Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mamma mia ....:eek:.sono contento che non sia niente di serio ma a me farebbe imbestialire::cop::::cop::::cop::.si puo' capitare e' vero ma quando capita perche' ci sono degli impediti x strada non lo sopporto.dai gio metti fuori il lampeggiante e parti.....domenica x la mostra della giulietta ci raduniamo anche noi ad ancona:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
be ragazzi con i benz aspirati e' molto difficile tirare fuori dei cavallucci senza apportare grosse modifiche e fabio intendeva questo poi x che tipo di modifiche intende lo sa meglio lui.pr quanto mi riguarda credo che intende mettere meni ai pistoni,bielle,albero eccc....oltre che hai soliti scarichi,filtri ....ma poi e' lui il dottore aahahaahahah.cmq ora come ora prenderei la q2 senza pensarci....oramai!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

... quando mi tamponò la megane , neanche un graffio sul paraurti ma tutta la barra posteriore piegata .. però è anche vero che quella buona donna mi tamponò ai 60 mentre ero fermo allo stop ... sono contento per fabietto che non sia nulla di grave
 
- Informazione Pubblicitaria -
si è vero , l'aspirato se vuoi farlo arrabbiare devi stravolgerlo , fabietto comunque oltre ad un discorso di modifiche intendeva proprio un discorso dal punto di vita di marketing( ma che parole uso? non sono da me :D) .. partire cioè da un livello base per chi si "accontenta" per far risparmiare prima di tutto l'azienda, utilizzando tecnologie già acquisite e poi in un secondo , ma molto secondo luogo anche il cliente .. poi per chi pretende e vuole anche spendendo un po ci sono sempre le versioni un po piu woow :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

per me va benissimo la mattina.......FABIOooooooo!!!!! JKkkkkkkkk!!!!! ci siete sabato mattina alle 11 davanti a bellentani????
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

per me e fabio mattina o pomeriggio non cambia , adesso ho contattato jk , vediamo se viene o meno .. altrmenti axel saresti disponibile anche di pomeriggio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

peeeerfettoooo , ancora jk non mi ha risposto , ma credo che stia lavorando , comunque fra un po mi risponderà , la pausa pranzo è vicina :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

la pausa pranzo ce l'ho tra un'ora!!! cmq mi sa che devo dare l'impregnante alla casetta in giardino domattina... porca di quella troooooottola!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma le versioni più woow in Alfa è da un po' che non si vedono...
 
X