Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

noooo jk ... che sfiga però ... ma riuscirai comunque a vederla la Giulietta , magari ci vai domenica a Bologna?
 
e quella 145 junior??? ne vogliamo parlare ? ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

quindi axel mi sa che facciamo nel pomeriggio , così ci ritroviamo tutti in un bel gruppetto ...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

per me sarebbe meglio, la mattina, per voi è indifferente o avete preferenze????

ma Jk non puoi nemmeno il pomeriggio?

cmq da Bellentani hanno già la Giulietta in vetrina, un mio amico l'ha vista ieri
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora ragazzi facciamo così .. vada per la mattina ore 11?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì sì... prendimi pure in giro!!! :D
Scherzi a parte.. che parte di meccanica intendi?

oltre a te c'è anche Erika e Matteo, e anche altri che ora non ricordo.

La 145 montava un 1.6 che sviluppava già 120 cv , il 1.6 105 è uscito per rimpiazzare il 1.4 103 cv , questo perchè ovviamente a loro conviene avere una sola cilindrata e poi farne varie potenze.
inoltre il 1.4 è bellissimo motore ( da ex possessore ) : consuma molto, però va molto bene e ha tanti cv !!! per arrivare a questi cv anche oggigiorno sudano parecchio.

il 1.6 105 l'hanno ottenuto prendendo il 120 e iniziando a limitare le spese, togliendo quello che era possibile togliere senza cambiare troppo la catena di montaggio, con obiettivo : risparmio!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grazie a tutti per il sostegno morale, fortunamente il graffio è piccolo, poca roba insomma, soprattutto ora che la macchina è sporca :D

EDIT : sono passato da "4cilindri turbo" a "v6 2.5" , ma io voglio tornare al turbo!!!!!!!!!!!! :(
 
X