Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

patrick non devi valorizzarti da solo non e' divertente.devi sempre fare il meglio che puoi e essere sempre giusto e vedrai che poi le soddisfazioni arrivano.non avere fretta che aspettare due mesi in piu' non cambia nulla ma poi......


si si..ma infatti io lo sto dicendo qui ora...non ho mai detto a nessuno io sono capace di fare questo piuttosto che..guai non mi oserei mai...sono un tipo che non fa lo spaccone o il gradasso quando va a cercare lavoro o comunque non fa proprio parte del mio stile:)
io devo imparare ho giusto le basi per iniziare..almeno penso:D

per il discorso auto..la compro dopo che trovo lavoro a settembre...si ok che me la pagano i miei genitori..pero voglio apettare comunque che trovo lavoro..
 
ben detto patrick ... giusto ragionamento ... io intanto ho combattuto per 3 quarti d'ora con un serpente che mi era entrato in camera .. che cavolo ragazzi ... la mia stanza da su un giardinetto, devo trovare il modo di tener chiusa la porta e ricavarmi una finestra dalla vetrata ..
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dopo viene fabio da me e vediamo che dice ... perchè mi sa tanto che la mia non ce la fa in termini di assicurazione ad essere disponibile per il 6 ... vediamo un po
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

domandina , ma è piu grossa la c.a.r. o la rally?
 
- Informazione Pubblicitaria -
i serpenti vanno veloci su terra...su pavimento non so
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

x quanto ne so l'auto rallye è il conce più grande dell'Emilia Romagna... però non so se inteso come gruppo G o se come concessionario singolo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
un biscione???dai gio che e' un segno del destino!!!!ahahaah la mia super tigre e' al sole da stamattina e boccheggia...mi fa pena ma non so cosa fare???poverina ha ragione a lamentarsi..
 
X