Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Giò : un mio conoscente ha appena iscritto la sua GT 3.2 al registro storico alfa ;) se vuoi posso chiedergli tutto ;)
ti rilasciano una targhetta molto molto bella
 
oggi e Giò abbiamo rivisto la giulietta rossa ( anche se l'ha vista + Giò che io )
 
ragazzi ma non si potrebbe far un gruppo anche su facebook di questa sezione? che ne so alfa elmilia romagna... no? o magari aggiungerci noi? come amici?:)) se vi va eh..
 
- Informazione Pubblicitaria -
quindi gruppo..o ci aggiungiamo? vabbe dai io ti mando in pm il mio nome e cognome..cosi io e te ci aggiungiamo..e poi vediamo anche in base agli altri:)
 
non lo so !!per me l'hanno gia venduta e quindi non la targano::cop::::cop::sai chi ha i soldini per avere la novita'......paga bene!!!!patrick continui..:mad: guarda che se non la smettifaccio la danza della pioggia cosi nessuno va al mare e poi metto l'annuncio che e' stata colpa tua:lol2::lol2::lol2:.allora si che ti serve un'alfa.....per fuggire veloce grgrgrgrg.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eccomi amici.allora mi hanno riportato la mia tigrotta e ora sembra che non perde piu' olio...era la molla dentro al paraolio del semiasse dx.hanno detto che la mia amata va stupendamente bene e che ho fatto un'ottimo lavoro sulla mappa e che e' molto ben equilibrata.:).ora sono piu' tranquillo che e' qui con me:p.che bella che e'!!!grgrgrrgrgrg
 
non lo so !!per me l'hanno gia venduta e quindi non la targano::cop::::cop::sai chi ha i soldini per avere la novita'......paga bene!!!!patrick continui..:mad: guarda che se non la smettifaccio la danza della pioggia cosi nessuno va al mare e poi metto l'annuncio che e' stata colpa tua:lol2::lol2::lol2:.allora si che ti serve un'alfa.....per fuggire veloce grgrgrgrg.


:D:D
eh beh...scusa ma tu di dove sei? da te non è bello?
 
quindi gruppo..o ci aggiungiamo? vabbe dai io ti mando in pm il mio nome e cognome..cosi io e te ci aggiungiamo..e poi vediamo anche in base agli altri:)

Non ho capito di cosa state parlando...perchè Club Alfa Romeo Emilia Romagna c'è già...
 
- Informazione Pubblicitaria -
eccomi ritornato on line , ma il pc non ne voleva sapere di finire il ripristino :D
ragazzi ma non si potrebbe far un gruppo anche su facebook di questa sezione? che ne so alfa elmilia romagna... no? o magari aggiungerci noi? come amici?:)) se vi va eh..
queste sono buone idee, ma mi sa già che una pagina sulla sezione emilia romagna esiste già. Ne approfitto per ricordare che non è nella politica del club aprire discussioni all'esterno del forum, come una volta che uscì l'idea di aprire una chat e successivamente è stata chiusa , anche perchè nel caso della chat i discorsi li volano mentre qui nel forum rimangono scritti anche come archivio per il futuro, come notevoli discussioni di ausilio per vari problemi delle nostre alfa .. ecc ecc ecc ( non è questo il caso era giusto per ricordare)

Come gruppo invece certo che si può fare tanto è vero che esiste già Accedi | Facebook, aggiungetevi tutti così ci si conosce e ci si tiene in contatto meglio . :D
 
X