Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

infatti.basterebbe valutare bene un'auto a seconda di come e' tenuta e sai quanto venderebbero di piu' e quindi piu' lavoro???ho visto che tra poco fai i tuoi 18 anni...paghi da bere spero??

tutti a RN che Patrick paga da bere a tutti !!!

e poi raduno alfa e bagno
 
arrivoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!anche la mia tigrotta ha sete grazie patrick!!!ahahah
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ecco da dove arrivano tutti questi soldini per il gt....mmmmhhhh!!!interessante!!!lo dicevo che eri un po' misterioso!!!!ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Stamatina alla Car Glass mi hanno fatto il preventivo: 391 euro! Aiuto! X ora ho solo detto "grazie, arrivederci..."

Febio chiedi a chi ti dà da lavorare se hanno bisogno di un DJ x le feste...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Si si , Fabietto farà il rappresentante , di cosa ancora non si sa , o meglio si sa ma diciamo che è qualcosa di troppo losco :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ecco da dove arrivano tutti questi soldini per il gt....mmmmhhhh!!!interessante!!!lo dicevo che eri un po' misterioso!!!!ahahahah

Stamatina alla Car Glass mi hanno fatto il preventivo: 391 euro! Aiuto! X ora ho solo detto "grazie, arrivederci..."

Febio chiedi a chi ti dà da lavorare se hanno bisogno di un DJ x le feste...

Si si , Fabietto farà il rappresentante , di cosa ancora non si sa , o meglio si sa ma diciamo che è qualcosa di troppo losco :D

Chiedo per il Dj, ma credo abbiano già un loro giro, in ogni caso mi informo ;)

il cameriere lo faccio una volta l'anno circa.
Per l'altro lavoretto sì è abbastanza losco :D

poi oh : io non fumo, bevo poco e non vado a ..... diciamo sui viali di notte.

un famoso calciatore disse : ho speso tanti soldi per donne, alcool e auto, il resto sono soldi buttati

se si risparmia su 2 rimangono solo le auto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Beh fabio come datti torto, ma io direi al massimo di lasciar stare l'alcol, ma le donne '??? non farmi preoccupare .. ahahah
 
X