Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bah beato te allora ... io sempre donne che si accontentano di "molto" ...

eh poi ne parliamo ;)

io ho ancora un intercooler, mi ha chiamato un ragazzo che forse lo prende lui, io gli ho detto che prima dovevo sentire tigre e axel .....

al limite posso trovarne altri....
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh poi ne parliamo ;)

io ho ancora un intercooler, mi ha chiamato un ragazzo che forse lo prende lui, io gli ho detto che prima dovevo sentire tigre e axel .....

al limite posso trovarne altri....

Fabietto dalle mille risorse :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dai sono sicuro che troverai un posto prima o poi ...
 
si si non preoccuparti prima del sole c'e' sempre la notte che crolla sulle nostre spalle e pesa come la nostra paura dell'infinito.l'oscurita' da cui proveniamo tutti noi ora ci spaventa e ci fa pensare cose che noi nemmeno pensiamo e ci porta a fare cose di cui ci vergognamo ma quando poi piano piano comincia a sorgere il sole tutto passa e tutte le nostre paure svaniscono e quello che ci sembrava pauroso ora ci fa ridere e tutto questo per cosa???per non montare i fanali xeno??io li ho montati ieri...ahahahah che notte chiara e brillante che era ieri sera!!!ahahahaha
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

donne???alcool???we avete sbagliato forum???fabio a me puo' interessare ma sai...non sono sicuro quindi se ti capita giustamente vai tranquillo che soldi son soldi e di questi tempi...quindi stai tranquillo x me se poi mi serve e l'hai venduto....mi arrangio.ma ora devo pensare alla frizione!!!e al benedetto tubo dell'intercooler!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie a tutti!! ora scuola guida..quella dell hotel ancora non se fatta sentire..ha dett oche sta settimana non aveva bisogno..speriamo bene per la prossima:(
 
si si non preoccuparti prima del sole c'e' sempre la notte che crolla sulle nostre spalle e pesa come la nostra paura dell'infinito.l'oscurita' da cui proveniamo tutti noi ora ci spaventa e ci fa pensare cose che noi nemmeno pensiamo e ci porta a fare cose di cui ci vergognamo ma quando poi piano piano comincia a sorgere il sole tutto passa e tutte le nostre paure svaniscono e quello che ci sembrava pauroso ora ci fa ridere e tutto questo per cosa???per non montare i fanali xeno??io li ho montati ieri...ahahahah che notte chiara e brillante che era ieri sera!!!ahahahaha

per la serie ....Voi che divorate la notte, voi che inseguite il mistero, voi che celebrate l'ambiguo,voi che vi fate sedurre dalle passioni, , non vi siete mai chiesto se io abbia un desiderio, vorrei vivere una notte anche una sola .. Bacardi reserva , La Notte è nostra ahahhahaah
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma ve lo faccio io artigianalmente un intercooler coi fiocchi, che alla 24h di le mans se lo sognano
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco e con questo chiudiamo il discorso ahahahgrgrgahahahgrgrgr
 
X