Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e beh .. guarda caso tu mi parli di notte , e io leggo il tuo post proprio dopo aver ascoltato questo vecchio spot della Bacardi su internet ... ehehe
 
sera a tutti..sn tornato ora da scuola..che si dice?
 
ragazzi scrivo un nuovo mess perche non mi fa modificar il vecchio...non so se domani..ma lunedi penso..se non lavoro vado a veder questa, che ne dite?:
ALFA ROMEO GTV 1800 TWIN SPARK rif. 687198 Auto usata - In vendita Rimini
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me sembra abbastanza valida dalle foto, e comunque, ora non so che orario tirerà fuori il server per questo post, perchè ogni tanto sballa, ma il mio orologio fa le 00:08 quindi

Tantiiiiii Auguriii Patrick :D benvenuto nel mondo di chi può guidare la macchina ...eheheh
 
auguri auguri patrick e grazie per le bevute che pagherai!!!ahahah.per l'alfa sembra buona ma ...controlla bene!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

giusto gio fagli vedere come si fa!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
weiiiii grazie grazie!!!!! si di certo la vedrò e proverò:)) grazie a tutti!!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi : prenotiamo per i kart : ditemi quando avete tempo, invitate amici e andiamo!!!!

io farei la seconda metà di giugno la sera, bisogna prenotare con largo anticipo perchè sono parecchi quelli che ci stanno pensando
 
ragazzi scrivo un nuovo mess perche non mi fa modificar il vecchio...non so se domani..ma lunedi penso..se non lavoro vado a veder questa, che ne dite?:
ALFA ROMEO GTV 1800 TWIN SPARK rif. 687198 Auto usata - In vendita Rimini

non sembra male....

intanto auguri !!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

quanto mi piacerebbe ma tra il lavoro e la casa...la vedo dura.e poi sono salito su un kart un po' di tempo fa e i miei 100 e passa kg mi fanno perdere strada e mi tocca chiudere sempre la strada...risultato...??immaginate voi!!
 
X