Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grazie anche a te febio:D...

si non sembra male..pero mi pare strano che sia in vendita da tanto...sara da st inverno che vedo l annuncio..possibile che nessuno l abbia presa?bu...vabbè vado a darle giusto un occhiata..non è che la compro al primo colpo:)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi : prenotiamo per i kart : ditemi quando avete tempo, invitate amici e andiamo!!!!

io farei la seconda metà di giugno la sera, bisogna prenotare con largo anticipo perchè sono parecchi quelli che ci stanno pensando


ciao fabio, quando andreste sui kart...
che giorno della settimana voglio dire...
io se posso verrei volentieri...
sonoa modena vero?
fatemi sapere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi : prenotiamo per i kart : ditemi quando avete tempo, invitate amici e andiamo!!!!

io farei la seconda metà di giugno la sera, bisogna prenotare con largo anticipo perchè sono parecchi quelli che ci stanno pensando

Fabio io il 17 ho un esame , anche il 17 a sera va bene , ma poi non troppo in la del 17 perchè ho altri esami
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io farei il 18 sera, a voi va bene? chiamate anche i vostri amici, oggi o domani vedo di prenotare ok?

se invece non va bene ditemelo subito!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

amici miei oggi vi saluto e ci aggiorniamo lunedi con foto e racconti del raduno.vi auguro a tutti un buon fine settimana e spero che quando domani vi alzerete e guarderete fuori dalla finestra penserete che c'e' una mandria di alfa romeo che si raduna a senigallia ,rabbiose e splendenti come non mai.....CHE COMINCINO A ROMBARE I MOTORI:eek:....le alfa stanno arrivando...scanzatevi auto dalle strade che il raduno e' vicino:eek::eek:.:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
se vuoi ce ne una a senigallia rossa con solo 20000 km se ti puo' interessare la vado a vedere io poi ti dico . fammi sapere ok???la trovi su subito.it.ciao a tuttti
 
si tigre l'avevo vista!! era 18mila km vero?...pero non mi fido molto...dai è esagerato questo il 12anni solo 18mila km ha fatto?
 
si e' vero e' strano ma anche se raramente capitano e cmq se ti interessa non mi costa nulla controllarla e poi vedrai te!porto il mio preparatore e il miol carozz cosi vediamo tutto e sul ponte non fugge niente!!ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
tigre di ringrazio..sei molto gentile:)
pero non ho intenzione di comprarla sta settimana..almeno almeno un mese ancora devo apsettare...non voglio comprarla prima della patente..ho paura che porti sfortuna:)
poi non voglio nemmeno far spendere tanti dindini ai miei...infatti piano piano sto cercando qualcosa che mi piaccia...
tipo quella grigia che ho messo io..sono 4900..di sicuro avrà la voltura da fare a spese mie..poi ci sara almeno una distribuzione..perche il tagliando me lo danno loro han detto..quindi 4900piu500/600?piu800 siamo a 6300...quindi o tratta per bene o nada:)
cioè sono io che non voglio spender quello...mio padre me li darebbe pure i soldi..pero mi sentirei troppo indebito
 
X