Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si dai che siamo anche piu comodi e preserviamo la gt ;)
 
beh si ovvio , ed anche provare , i 7mila giri :D eheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
patrick scusa se te lo dico ma guarda che non tutte le auto con pochi km sono buone occhio!:mad:.molte auto hanno km scalati e molte sono sbattute e risistemate un po' di fretta e altre hanno motori cambiati e con piu0' km...te lo dico per mia esperienza personale.certo non tutte ma se vuoi un consiglio datti un'occhiata vicino casa e se trovi un'auto che ti piace ...un bel biglietto sul vetro in cui dici:sono interessato ad acquisatre la sua auto se interessato mi contatti allo...:grinser002:.vedrai che avrai molte piu' sicurezze e risposte sicure.:decoccio:qui dalle mie parti lo fanno in molti.



si si capisco;)

ma tu lo sai che proprio sotto casa mia ce una 56...riverniciata colore puffo col tetto nero bellissima..il proprietario non la usa mai...giusto una volta a settimana forse...abito solo da un mese e mezzo qui..ma e sempre ferma..ma funziona pero!!!
mi era gia venuta l idea di chiedergli se la vende...ora mi fai venir ancora piu voglia!!!:D



x febio e giox: eh beh...per forza che la devo provare...azz consuma quanto un ferrari sto 1.4:eek: pensavo che almeno i 10li riuscissi a fare....cmq giox...mai e poi mai al gpl!! va bene solo in cucina il gas:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
si consuma quanto un ferrari 550 maranello , comunque il gas va bene solo se una macchina esce col gpl tipo la mito turbo gpl, se no lasciamolo alla cucina
 
si consuma quanto un ferrari 550 maranello , comunque il gas va bene solo se una macchina esce col gpl tipo la mito turbo gpl, se no lasciamolo alla cucina


ma io sn dell idea che se prendi un auto a benzina deve restar tale!
l unica cosa che mi sta bene e giustifico..sono le persone che magari dopo 10anni o piu per non cambiar auto installano il bombolone giusto per andare in centro o luoghi dove è vietata la circolazione ad auto vecchie..i quei casi ok! ma non per me:D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e come lo spiego a Francesco che non vedrà la GT?!?!?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

costringendolo a venire al prossimo raduno così la vedrà .. ahahhaha
 
X