Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma si chiederemo a qualcuno di farle, magari portate amici che non gareggiano così fanno le foto .. ahahahha
 
adesso mi metto a guardare anche i miei consumi :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ovvio ragazzi, io mi devo fare il poster, specialmente se riesco a far arrivare presto il mio completo total black :D
 
ma dai fabiooooooo , che con la gt abbiamo sfiorato i 50 al litro .. hihihii
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

idea su quando pottrebbe arrivare il completo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahahahaahahah

non ho mai tenuto dietro ai consumi, se non con il bc , ma sappiamo che sbaglia un po' una volta che la macchina è rimappata, come aveva visto Niko è poca roba, però sballa
 
ma si ma tanto dai fai comunque parecchia strada con 1 litro
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

:lol2: Ragazzi, guardate che per me non è un fastidio, anzi, è un' onore farvi le foto mentre girate... anche perchè ho preso da poco l' obiettivo per ste cose e lo devo provare. :D Quindi alla fine riassumendo tutto no problem per le foto. Per voi questo ed altro. :p E' da un anno e passa che ci voglio andare in kart ma i miei amici son tristi su sta cosa. E' poi per questo che ho mandato a c*g*r* il mio amico... si deve essere offeso che vengo con voi. :smiley_001: Mi fate litigare con i miei amici. :p
No problem Giò, se non ti arriva la tutina photoshop fà miracoli a volte. Ti scrivo pure Selenia sulla tutina... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahahahahah

a me puoi scrivere "alfa corse" sulla tuta :D
 
X