Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

foto di gruppo con casco e tuta ci sta a manetta!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vaaaaaa beneeeeee, organizzatevi con le macchine fotografiche che la mia non va un granchè
 
eh vabè ma non è mica detto che devono necessariamente dare problemi , e poi eddy hai anche il brc, il topo degli impianti soprattutto per l'alfa ;)

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il mio impianto BRC sul TwinSpark non ha mai dato problemi, semmai i problemi sono sul JTS.

mica tutti han problemi eh;) cmq come dice giox..tu hai diciamo la migliore marca anche..a proposito..giusto come curiosita..che consumi hai? cioè ok che consumi piu gpl di benza..pero quanta strada fai tipo con 20/30euro?
 
mica tutti han problemi eh;) cmq come dice giox..tu hai diciamo la migliore marca anche..a proposito..giusto come curiosita..che consumi hai? cioè ok che consumi piu gpl di benza..pero quanta strada fai tipo con 20/30euro?

il mio nn mi ha mai dato problemi e come consumi siamo sull'ordine dei 240/260km con 22 euro:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
grande , io ne faccio 130 140 km con 20 euro ovvero 15 litri di benzina , da mattiiiiii
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Non quoto perchè oggi sono svogliato e avete scritto troppo. :DQuindi capitemi... :p

Il depliant del kart di Castelfranco non lo trovo... al massimo passo sabato mentre torno a casa che tanto è di strada. Se andevate in GT venivo con voi... ma così in... in cosa, in Libra. E che è, l' auto di Ibraimovic. :lol2: Vado per la strada più corta. :D Per i miei 2 amici uno l' ho mandato a quel paese, l' altro mi deve far sapere.

Yoda, peccato, mi dispiace che non vieni. Sarà per la prossima e buon compleanno della donna. ;)

Quando Giò mise il link del kartodromo trovai questo sito per caso. Magari può essere di aiuto.
Italiankart.it - PISTE KART Emilia Romagna - da 1 a 17 di 17

Per le foto io la macchina me la porto dietro... per le foto da fermo non ci sono problemi. Per le foto mentre si gareggia dipende da voi. Se mi stracciate sulle prime due manche (niente di più facile) mi posso mettere a fare foto mentre girate. :)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahaha ma no dai Pipis , fai tutte e 3 le gare dai anche per divertirti , anche se l'idea di farmi fotografare mentre sfreccio sul rettilineo non è male :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

interessante l'elenco di tutte le piste, forse l'avevo visto ma non ci avevo dato molto peso.

Pipis : tu corri con noi, per le foto mentre siamo in gara vedremo
 
X