Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io in 20.000 km problemi non ne ho mai avuti.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e si , capirai , sei magrissimo , anche se avessi preso 40 kili non mi raggiungeresti mai
 
ma si ognuno fa le sue scelte , io sinceramente ad esempio una mito turbo gpl la comprerei , ma non lo metterei mai il gpl dopo


si si ovvio..ognuno è libero, ci mancherebbe:D
cmq è vero come dici tu..se gia esce dalla casa ok! ma se li installi dopo danno prolblemi..sopratutto sui twin spark(quest ultima cosa a detta di alcuni meccanici che conosco, anche se non capisco il motivo e non hanno saputo spiegarmelo:smiley_029:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mi mandate delle foto???dai vi prego !!non mi calcolate piu'!!!sono triste...ringraziate che ho un'infinita' di problemi altrimenti vi facevo vedere i sorci verde sui kart!!!grgrgrrg
 
ahaha ma io non parlo poi tanto dei problemi , ma per una questione psicologica o meglio il gpl installato di serie prevede una vettura con valvole rinforzate ecc ecc ecc .. cose ce non fanno su una vettura che lo mette dopo
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vediamo se le farà qualcuno delle foto , :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahaha ma io non parlo poi tanto dei problemi , ma per una questione psicologica o meglio il gpl installato di serie prevede una vettura con valvole rinforzate ecc ecc ecc .. cose ce non fanno su una vettura che lo mette dopo

io invece parlo proprio di tutto in generale del gpl...
 
ehehe io parlando di valvole rinforzate ho già detto tutto ;)
 
ehehe io parlando di valvole rinforzate ho già detto tutto ;)

embè;) vorrei veder...visto che siamo in 4 chiacchiere giox ti devo chiedere una cosa..perche io ho il giornalino proprio dell alfa pero lo spiega alla veloce...mi sai indirizzare sull argomento del multiair? su internet trovo varie pagina ma non quello che interessa a me:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il mio impianto BRC sul TwinSpark non ha mai dato problemi, semmai i problemi sono sul JTS.
 
X