Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma la foto di quel ragazzo col casco e le alfa riflesse è veramente fantastica .. ci starebbe bene un tramonto sullo sfondo .. ahahah :D
 
si potrebbe fare un sistema di raffreddamento della vaschetta ad azoto :D
 
se ci metti le mani gio tutto si puo' fare e se poi sei accompagnato da fabio....ahahahah attenti costruttori e ingegneri di auto il vostro posto di lavoro e' a rischio!!!!!grgrgrgrg nasce una nuova societa':ingegneria automobilistica di zio gio e fabio!!!ahahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo un veterano dunque, uno scalatore?............passista?..........velocista?
dove ti vedi in questi?
Io con la bici uso giusto la mount bayk (spero di averla scritta bene ) su 2 ruote non uso altro.............

Diciamo scalatore....anche se ad essere sincero l'unica cosa che mi riusciva da dio era la discesa, li ero veramente un fenomeno. E me lo dico anche da solo.:D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

finalmente uno l'ho trovato noleggiano 136cc 200cc 360cc e 125cc 2tempi a marce ma o paura del prezzo non c'e scritto niente e kart rivieraverde misano adriatico

ci passo davanti ogni anno x andare al mare ma non ci sono mai stato... dev'essere interessante la cosa! però con il 360 mi sa che mi faccio del male!

ciao Erika e ciao a tutti! io sono a bologna con una 75 1.8 turbo Q. Che si fa questa estate? organizzate qualcosa? domenica 27ci sono i toscani che passano dal bacino di suviana!! io ci vado... se il tempo lo permette. se organizzi qualcosa fammi sapere!!! ciao

Benvenuto tra noi!
In effetti un bel raduno estivo si potrebbe fare... magari in riviera!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

brum brum zio gio e a tutti auguro un buon giorno
 
- Informazione Pubblicitaria -
se ci metti le mani gio tutto si puo' fare e se poi sei accompagnato da fabio....ahahahah attenti costruttori e ingegneri di auto il vostro posto di lavoro e' a rischio!!!!!grgrgrgrg nasce una nuova societa':ingegneria automobilistica di zio gio e fabio!!!ahahahahahah



secondo me farebbe affari! 2tipi in gamba e simpatici:cool:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Buongiorno a te tigre e a tutti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buona giornata anche a voi ragazzi , oggi sono in ritardo perchè sono andato a fare l'assicurazione con la milano per la 145 .. grazie al riar 230 euro l'anno :D mica male
 
X