Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

se ci metti le mani gio tutto si puo' fare e se poi sei accompagnato da fabio....ahahahah attenti costruttori e ingegneri di auto il vostro posto di lavoro e' a rischio!!!!!grgrgrgrg nasce una nuova societa':ingegneria automobilistica di zio gio e fabio!!!ahahahahahah

io sono l'ideatore, Giò quello che esegue materilamente le modifiche e le collauda, oltre che perfezionarle :D :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

soprattutto 230 per sempre!!!

e anche meno se uno volesse fare proprio la sola assicurazione "base" però per pochi euro meglio così ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'estate si avvicina, questo topic sta per compiere un anno...
aria di raduno???

PS: La Micra....mi è capitato di guidarne una, una volta...poco meglio della Smart (uno dei più brutti rozzi mai guidati...)
 
non credo , ora si fa la pausa estiva, il raduno sarà per settembre :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si e poi da tenere conto che ogni anno sarà qualche euro in meno , e poi ai miei 26 anni si abbasserà ancora , per non parlare dei 20 della vettura
 
L'estate si avvicina, questo topic sta per compiere un anno...
aria di raduno???

PS: La Micra....mi è capitato di guidarne una, una volta...poco meglio della Smart (uno dei più brutti rozzi mai guidati...)


uhm..raduni..dove?:D smart=micra(però almeno la micra ha 3pedali) 3 pedali meglio di 2:lol2:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Picasa Web Albums - Pipis - Extrema Kart ...

pipis ai fatto caso che la tua macchina e la mia sono nei pensieri di gio!!!!! hahahahhahahahha c'e li a riflessi sulla visiera!!!!!! hahahhahahaha

:BoccaAperta: Non ci avevo fatto caso... che onore Giò averti nei pensieri. : arross :

Auzz Axel... che occhio da falco che hai!!! :eek:
Hai visto la tua foto con la faccia incattivita???:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao Erika e ciao a tutti! io sono a bologna con una 75 1.8 turbo Q. Che si fa questa estate? organizzate qualcosa? domenica 27ci sono i toscani che passano dal bacino di suviana!! io ci vado... se il tempo lo permette. se organizzi qualcosa fammi sapere!!! ciao

Ciao Ghost... ci stavo pensando per il raduno come ci penso a ogni raduno. Però non so se vado... finirò che mi mangio le unghie dei piedi come al solito. :mad:
 
X