Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Piste Go Kart Riviera Romagnola, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, Cesenatico, Bellaria

Qua c' è una lista di Kart seguendo il link di Axel... ho guardato il primo della lista e hanno cart da 21cv.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ci passo davanti ogni anno x andare al mare ma non ci sono mai stato... dev'essere interessante la cosa! però con il 360 mi sa che mi faccio del male!

mi se che e piu facile farsi del male con il 125 2 tempi a marce quelli scheggiano bene a modo!!!! quelli bisogna proprio saperli usare!!!!!

Piste Go Kart Riviera Romagnola, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, Cesenatico, Bellaria

Qua c' è una lista di Kart seguendo il link di Axel... ho guardato il primo della lista e hanno cart da 21cv.

e facile che siamo i 125 a marce!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mi se che e piu facile farsi del male con il 125 2 tempi a marce quelli scheggiano bene a modo!!!! quelli bisogna proprio saperli usare!!!!!



e facile che siamo i 125 a marce!!!!

Grazie Axel per pensare alla mia incolumità... ma come avrai notato vedo autovelox anche in piasta... sono una lumachina. :lol2:
Mi sa che c' hai ragione... forse sono a marce.

P.s. Ma non si può avere una pista dove si gira in senso antiorario??? Mi sono sempre venute meglio le curve a sx. .:blink:.
 
ragazzi..mi riferisco soprattutto a giox che ha un sesto senso per le auto usate:D questa come muletto come la vedi? da affiancare ad un alfa..tranquilllo tranquillo:);)
Fiat cinquecento 1.2 8v 80cv Auto usata - In vendita Torino

e questa?;)Fiat cinquecento 1.2 8v 80cv Auto usata - In vendita Torino

la seconda scassa ne?pero nel vano motore e sporca...poi il coperchio e pulito.ce qualcosa che non torna
 
Ultima modifica:
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mmmmmh 21cv a marce , mooooolto interessante :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
regola numero 1) il muletto di un alfa può essere solo un alfa
regola numero 2) quella 145 24 mila km è perfetta, corri a prenderla
 
hahaha, beh almeno era uno che ci teneva alla macchina il tipo della 145, per me è un'occasione
 
- Informazione Pubblicitaria -
e' bella bella prendila se ti piace.il motore mi sembra ok poi devi provarla ma sicuramente e' di qualche vecchietto!!!ahahahah
 
X