Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Le cose o si fanno "in grande" o non si fanno proprio :D

Io penso che hai ragione!!! :cool001:
Ho visto si, è gigantesco. :eek: Ma non è che, pensandoci adesso per benino... non è che è ancora un pò troppo piccola la gigantografia??? :lol2::lol2::lol2:

Notte Giò... ti lascio con il dubbio. Sogni sereni... ihih! :D

A parte gli scherzi... notte a tutti...
Notte Giò... :decoccio:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahaha , beh piccolina è sempre piccolina , dovrei fare qualcosa che copra il globo terrestre , ahahah :D

Buonanotte Pipis e notte a tutti , anche se oggi avete un pò latitato il forum :D
 
Ah beh , kili in meno per i kart fanno sempre bene :D notte
 
- Informazione Pubblicitaria -
è il piede che fa la differenza! :D

buona settimana a tutti ragazzi...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Gio: te lo facevo io l'ingrandimento!!!! quanto hai speso?
 
L' altro giorno per radio sentivo che per avere la massima soddisfazione c' è un tempo da rispettare.
Se duri meno di 3 minuti no bene.
Da 3 a 8 insomma insomma.
Da 8 a 13 ottimo.
Oltre 13 diventa noia.
I tempi circa sono quelli, quindi i progetti Giò falli da 8 a 13 minuti... :grinser026:

eccomi di nuovo a casa amici(da na parte son contento:p)
azz allora io rientro nella categoria noiosissimo:eek:......

x giox: no no andava bene per me...comunque nessuna aveva 25anni..erano tutte figlie loro le bambine:eek:.....avevan tutte piu di 30anni:cool:....
quella che dicevo io per l'esattezza 33....allora capelli o mogano o mora(non facevo caso ai capelli) occhi o verdi o azzurri(nemmeno a quello ho dato importanza...) fatto sta che facebook non ce l'ha:smiley_029:..il numero non me la dato perche è sposata...gli ho detto: non son geloso...ma nulla:smiley_029:.......
egli ho portato pure 2caffè in camera e le valigie.....
ieri sera è andata via.......quindi la mia vita non ha più senso in quell hotel...
:lol2::lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahah... siete fulminati ragazzi...

in questi casi potevi usare la tipica frase "la mia vita senza te è come una ciambella senza il buco... e ho detto ciambella!!!"
 
ahahah... siete fulminati ragazzi...

in questi casi potevi usare la tipica frase "la mia vita senza te è come una ciambella senza il buco... e ho detto ciambella!!!"



non scendo cosi in basso:cool:...

scherzi a parte..era proprio fixa!!!!!!
 
Giorno ragazzi e buona settimana a tutti...chi di voi è sceso in riviera per la notte rosa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao a tutti! Scrivo ancora dalle Marche, tra poco si riparte! Peccato tornare a casa con la macchina ammaccata ed un Cid compilato! Il guaio è che ancora non so se avrò ragione oppure torto! Che palle!
Buona giornata a tutti e... occhio in giro!
 
X