Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

se sei nelle mache se ti va un saluto e una bevuta sono semptre ben accette tra amici!!stavolta offro io poi quando passsero' dalle tue parti tocchera' a te:).se ti va sono qui!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giorno ragazzi e buona settimana a tutti...chi di voi è sceso in riviera per la notte rosa?

io son andato...ma a mezzanotte son tornato a casa..la mattina mi dovevo alzar presto:smiley_029:
pero non c era cosi tanto movimento..mi aspettavo di piu..forse un pò perche era presto
 
io son andato...ma a mezzanotte son tornato a casa..la mattina mi dovevo alzar presto:smiley_029:
pero non c era cosi tanto movimento..mi aspettavo di piu..forse un pò perche era presto

Ah guarda anche io ho fatto una toccata e fuga...proprio per questo avevo chiesto...perchè non so come è andata la movida quest'anno;)
 
io non ci sono andato perche' lavoravo ma e' partita una carovana di amici che ha detto che a mezzanotte i negozzi chiudevano e che molti partivano per andare a ballare....non e' stato un granche' hanno detto?!!!mancano i soldi!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
io non ci sono andato perche' lavoravo ma e' partita una carovana di amici che ha detto che a mezzanotte i negozzi chiudevano e che molti partivano per andare a ballare....non e' stato un granche' hanno detto?!!!mancano i soldi!!

Non lo so tigre, dai commenti della gente e da quello che c'è scritto sui giornali gli operatori sembrano contenti.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Gio: te lo facevo io l'ingrandimento!!!! quanto hai speso?

Manu è venuto da Rimini un mio carissimo amico , ex coinquilino , abbiamo vissuto insieme per 3 anni, gli ho modificato un po la vespa e quando è venuto mi ha portato l'ingrandimento fatto , aggratisi
 
buona sera...fatta un'altra guida racing con la micra:D
oggi avevo anche due passeggere...due che si sn iscritte da poco e devon vedere come si guida...
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh , spero tu abbia fatto un paio di quei freni a mano da paura ... ahahah :D
 
X