Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io non so dire com'era quest'anno la notte rosa, visto che per me era la prima notte rosa, però l'ho trovata bella!!

poi ero in bella compagnia, basta vedere le foto su fb :D ( qualcuno mi ha già detto il suo parere ;) )
anche se ho litigato con un paio di amici
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma va la...io sono uno serio...non faccio certe cose:D

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no! :lol2:

X tutti: Io stato a San Marino sabato e oltre a esserci 50 matrimoni al secondo tutto normale. Rimini ci sono stato poco tempo verso le 21 giusto per vedere chi c' era e chi no! Eeeee boo, a me sembrava una cosa normale come fosse un sabato qualsiasi. Forse il botto c' è stato venerdì.

X Yoda: Ma cosa è successo Yoda????? :confused:

X Febio: boo, a me la bionda non piace. La moretta può andare. :) Anche la 50enne tua vicina non deve essere antipatica...

X Giò: Ahaha... allontaniamo un attacco alieno con una gigantografia del genere... :lol2:

X JK: il piede (di porco) te lo lancio addosso per rallentarti... :cool001:
 
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no! :lol2:

X tutti: Io stato a San Marino sabato e oltre a esserci 50 matrimoni al secondo tutto normale. Rimini ci sono stato poco tempo verso le 21 giusto per vedere chi c' era e chi no! Eeeee boo, a me sembrava una cosa normale come fosse un sabato qualsiasi. Forse il botto c' è stato venerdì.

X Yoda: Ma cosa è successo Yoda????? :confused:

X Febio: boo, a me la bionda non piace. La moretta può andare. :) Anche la 50enne tua vicina non deve essere antipatica...

X Giò: Ahaha... allontaniamo un attacco alieno con una gigantografia del genere... :lol2:

X JK: il piede (di porco) te lo lancio addosso per rallentarti... :cool001:

ti dico solo che la bionda sono riuscito a vederla in faccia solo mentre facevamo il bagno, sennò per me era impossibile :D
la mia vicina di casa me la farò amicona ;)
 
Io non vedendola fare il bagno l' ho visto in faccia! :lol2::lol2::lol2::lol2: Forse è quello il mio problema. XD Si scherza...
 
- Informazione Pubblicitaria -
tanto qua non legge lei :D ;)

eh in effetti ammetto che di faccia rende poco, il resto invece .....
 
esatto , quello che ho detto anch'io :D ...
 
Ahah! Però Febio si vede che ha i cuoricini al posto degli occhi in una foto...

Io scherzo nel senso che scherzo sul serio... non posso farlo in FB perchè tu mi conosci anche per poco, lei no e diventa offesa anche se si scherza...
 
- Informazione Pubblicitaria -
P.s. Ma sarebbero le cubiste costoro???
Quella in blu è la ex del tuo amico??? XD Come sono curioso...

Cmq Febio ti sei perso il rally di San Marino... Deltoni che andavano e venivano e ti cercavano... "dov' è Febio, dov' è il papi" :lol2:
 
X