Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma non ci avevi detto tempo fa che tuo cugino la vendeva ?


si si hari ragione giox!!ho tre cugini e anche se non mi crederete sapete cosa vi dico..tutti e 3hanno la 147qualche foto in qualche chiavetta usb ce l ho..poi le metto se volete...e uno zio ha il 164;)(poi vabbe altri cugini con golf,polo,y,mercedes...varie macchinette da bar:D)....quello che dicevo non l'ha ancora venduta mi pare...questo si invece:smiley_029:....
lo chiamato...e gli ho chiesto..pero ha detto che gli dava problemi..quindi forse e stato un bene



x pipis:aggiunto!! e ricordati che non si beve se devi guidare:D




scherzo ovviamente..non te la prender:)
 
se non e' molto e la 56 va bene ...
Ora vediamo!
La 156 in sè va bene, ma a breve c'è da fare un'altra volta la distribuzione, un kit di cavi candele forse ci vuole e la carrozzeria merita ben più di un ritocco!
Ora aspetto il responso della compagnia, poi si deciderà...
 
Patrick non mi è ancora arrivata la notifica però... arriverà! FB a volte è lento come la quaresima (il giocatore dell' Inter). :lol2:

Ahah! A si, mai guidare ubriachi... mai!!! E poi a ogni curva c' era un puffo san marinese. Uno mentre passeggiavo a piedi mi è pure spuntato da dietro una mura è mi ha fatto prendere un colpo. Faccio 5 metri ed era scomparso... giuro, l' ho pure cercato. Sarà stato un fantasma di un puffo di san marino... booo!
Alla dogana uno si divertiva a fintare la paletta alzata tanto che ho dato un' inchiodata della madosca... :cool:

Yoda ti rispondo qua in "quattrochiacchiere" se no Giò mi sgrida perchè si va off topic. Ci devi mettere una bella targhetta V6 senza l' 1... :):D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ehehe , bravo Pipis , sei stato veramente un buon esempio, :D
 
Magari ci siamo pure imbattuti... averlo saputo che c' eri una biretta ci scappava molto volentieri. :)

Ah davvero! Magari eri a spasso per il castello fino alle torri in alto...?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi , qualcuno con un gtv rosso 2.0 oggi mi ha abbagliato , ma io non conosco nessuno di noi con un gtv rosso ... bah, magari l'avrà fatto per solidarietà alfista :D comunque era all'entrata di Nonantola
 
buondì!!
novità? ma pure a voi prima non vi apriva il forum?
 
Ragazzi , qualcuno con un gtv rosso 2.0 oggi mi ha abbagliato , ma io non conosco nessuno di noi con un gtv rosso ... bah, magari l'avrà fatto per solidarietà alfista :D comunque era all'entrata di Nonantola

solidarietà alfista :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
chi mi puo' aiutare???mi e' arrivata una multa per un bollo dello scooter che dicono che non ho pagato...come faccio a controllare se e' cosi???
 
X