Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh il Papi non vede l'ora di vederle, sentirle e guidarle!!!

le cubiste c'erano, "prenotate" ma c'erano, ho evitato di fotografarle
 
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no! :lol2:

X tutti: Io stato a San Marino sabato e oltre a esserci 50 matrimoni al secondo tutto normale. Rimini ci sono stato poco tempo verso le 21 giusto per vedere chi c' era e chi no! Eeeee boo, a me sembrava una cosa normale come fosse un sabato qualsiasi. Forse il botto c' è stato venerdì.

X Yoda: Ma cosa è successo Yoda????? :confused:

E' successo che molto probabilmente mi toccherà prendere la colpa di un'incidente talmente stupido che non ci credete!
Io ho mancato una precedenza non segnalata e difficilmente interpretabile (colpa mia, ok), l'altro procedeva a 5 orari senza guardare avanti! La mia morosa se n'è accorta e me l'ha detto, io ho inchiodato e questo ha bussato alla porta passeggero senza accorgersene!
No comment please, domattina parlo con l'assicuratore...
 
daaaai che sfiga , menomale che a quanto sembra dal racconto è successo tutto al rallentatore
 
- Informazione Pubblicitaria -
X tutti: Io stato a San Marino sabato e oltre a esserci 50 matrimoni al secondo tutto normale. Rimini ci sono stato poco tempo verso le 21 giusto per vedere chi c' era e chi no! Eeeee boo, a me sembrava una cosa normale come fosse un sabato qualsiasi. Forse il botto c' è stato venerdì.

Pipis anche io ero a San Marino!
 
se non ti sei fermato ....la vedo dura!!!pero' provaci !!!che sfiga pero' ...ma non e' che l'ha fatto apposta??c'e' chi ci marcia.cmq buon giorno a tutti!!
 
Fermato mi sono fermato, questo sì!
Comunque nessuno si è fatto male, e questo è l'importante!
Ora vedremo che fare della 156...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahah! Però Febio si vede che ha i cuoricini al posto degli occhi in una foto...

Io scherzo nel senso che scherzo sul serio... non posso farlo in FB perchè tu mi conosci anche per poco, lei no e diventa offesa anche se si scherza...

pure tu su fb? azz siamo tutti malati a sto mondo..aggiungimi allora:D

brutta notizia......mio cugino ha venduto il 47senza dirmelo..caxxo potevo prenderlo io:mad::mad:

147 1.9 115cv...3000euro...con 94mila km.....:mad:
 
ma non ci avevi detto tempo fa che tuo cugino la vendeva ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X