Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ieri sera arrivo a Verucchio, dove abita la morosa, paesino medievale con Rocca Malatestina che vi consiglio di visitare...d'estate c'è anche un bel giro di turisti che si reca appositamente per una passeggiata nel borgo...comunque arrivo in piazza e nel parcheggino li presente vedo un gruppetto di una ventina di persone tutto intento a discutere, lustrarsi gli occhi....parcheggio la mia 147 e...provate a dire cosa stavano guardando: una Giulietta!

Ho pensato: questo è ALFA ROMEO !!!!
 
Beh si , volevo avvisare che la Prima Giulietta è arrivata anche nel mio piccolo paesino di residenza, è un conoscente, diciamo non proprio un amico , comunque aveva una 147 1.9 prima , l'ha presa bianca anche lui , non so la motorizzazione però , a me sembrava un 1.4 turbo però.
Appena posso metto la foto
 
Certo che per ora sembrano averla presa tutti bianca.
 
- Informazione Pubblicitaria -
pipis lo so scherzi;D non ti preoc!!


ragazzi lo so che non si puo urlare nel forum ma lo faccio cmq..in senso buono ovviamente:
TEORIA PASSATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ottimo complimenti ... tranquillo per l'urlo , ci stava :D ... e fra un po urlerò anch'io :D
 
grazie grazie..ora ha detto che 10/15 giorni e ce l altro..sai almeno il tempo che stampan la patente e poi si vedrà....mamma mia ho paura però sono contento per oggi;D


tu urlerai? mi sn perso qualcosa?dimmi dimmi:D se vuoi..o se preferisci aspettar;D
 
- Informazione Pubblicitaria -
no no ragazzi , preferisco aspettare :D ... è una gran bella news in casa Giox ;)
 
Certo che per ora sembrano averla presa tutti bianca.

Probabilmente le bianche erano quelle che avevano gia' pronte da un po'..
ricordate quelle foto in anteprima rubate dalla fabbrica che circolavano in internet...
erano tutte bianche appunto
pare invece che per le rosse ci sia da aspettare un po' ho sentito...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Probabilmente le bianche erano quelle che avevano gia' pronte da un po'..
ricordate quelle foto in anteprima rubate dalla fabbrica che circolavano in internet...
erano tutte bianche appunto
pare invece che per le rosse ci sia da aspettare un po' ho sentito...

beh tanto io purtroppo non la devo prendere , però mi piace molto l'edizione limitata rosso competizione .. me la regalateeee ???


@Fabio .. ciaooooo :decoccio:
 
X