Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahaha ma non devi offenderti caro jk ...mantengo il segreto fino a domani così sarà una sorpresa :D

a me toccherà aspettare venerdi!!!:mad::mad:perchè sarò fuori per lavoro.....::cop::
 
gio ineffetti pensavo alla stessa cosa.e' solo che con le soste il tempo si allunga ulteriormente:smiley_029:.non ho fretta ma sai con il caldo e il non conoscere le strade mi rende nervoso ma e' anche il bello del viaggio:rolleyes:.ieri ho controllato i cosumi della musona e il computer di bordo mi da i 18 km litro;)..non e' male vero:)???grazie gio!
 
dai giox...io sn sfruttato..sottopagato e insultato...tirami su di morale dimmelo a me:D:D


scappo ciao ciao buona serata
 
- Informazione Pubblicitaria -
YouTube - Camera Cafe Nuova Macchina!

Ragazzi... se non l'avete mai visto date un'occhiata a sto filmatino...

MITICO!!!

"un'alfa e' come una donna..." :)

troppo bello lo voglio anch'io il kit del vero alfista...

raga quand'e' che facciamo fare tutti assieme l'adesivo:

"se leggi questo, stai andando a 200 all'ora...!!!"
 
AHAHAHA! Però piccolo per me... mi piace vederli gli adesivi ma non sulla mia.

JK che sfiga ti è successa sto giro?????????????????????????????? :confused:

Giò... se è una di quelle tre elencate da Brambil... :smiley_001::):smiley_001::):smiley_001::):smiley_001::)
 
YouTube - Camera Cafe Nuova Macchina!

Ragazzi... se non l'avete mai visto date un'occhiata a sto filmatino...

MITICO!!!

"un'alfa e' come una donna..." :)

troppo bello lo voglio anch'io il kit del vero alfista...

raga quand'e' che facciamo fare tutti assieme l'adesivo:

"se leggi questo, stai andando a 200 all'ora...!!!"

aaaaah ragazzi , io sono "abbonato" ( per modo di dire ) alle puntate di camera cafè, e ho viste tutte e ce l'ho anche tutte, non mi ricordo in quale hd però :D sta puntata è a dir poco fenomenale , grande niko. E poi sembra di sentire lo zio Giò che quando qualcuno deve cambiare macchina propongo sempre e solo alfa e al 99% riesco a farla comprare :D hihih
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io a questo punto voto Duetto!
SS106 Jonica, 70-80 all'ora, capote giù, occhiali da sole e io bialbero a fare compagnia a lu ientu...
Sbaglio?
 
non lo so yoda , domani si sapranno conferme o smentite... comunque sia io gli occhiali da sole non li ho :D
 
Peccato, col sole che c'è dalle tue parti ci vogliono!
Oppure hai un parasole enorme modello 156wtcc con scritto "Giox rulez"!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
gli ho sempre voluti ma non ho mai trovato un modello che mi stessero bene ... vedremo se serviranno o meno :D
 
X