Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buona settimana a tutti...

Sto seriamente pensando a Giulietta... anche xkè non ne posso più di sfighe sulla 47... magari cambiando macchina ne perdo un po' x strada! sob... sigh...

Bella macchina. Ne ho viste 2 proprio l'altro giorno in quel di rimini. Una bianca e una nera!
 
bella bella , esatto , ma non come quella che arriverà fra 2-3 giorni a casa di Giox :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
aahaha no no Eddy tranquillo, per adesso una spesona del genere è rimandata ... diciamo che ho trovato un mega affarone per un Alfa con la A maiuscola , sia come motore , che trazione ecc ecc , però ve lo dirò appena la porto a casa documentata con la prima foto. per adesso .. misterooooo :D ahahah tanto c'è da aspettare solo 2 o 3 giorni
 
aahaha no no Eddy tranquillo, per adesso una spesona del genere è rimandata ... diciamo che ho trovato un mega affarone per un Alfa con la A maiuscola , sia come motore , che trazione ecc ecc , però ve lo dirò appena la porto a casa documentata con la prima foto. per adesso .. misterooooo :D ahahah tanto c'è da aspettare solo 2 o 3 giorni

ahhhhhhhhhhh quindi hai preso un Alfona!!!:D
ti stavo pedinando per scoprire qualcosa di più...se non mi dai altre notizie scrivo sulla mia firma:

...Giox156 si è preso un alfa,il primo che scopre qual'è e me lo dice riceverà una birra pagata da....Giox156....:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
aahaha no no Eddy tranquillo, per adesso una spesona del genere è rimandata ... diciamo che ho trovato un mega affarone per un Alfa con la A maiuscola , sia come motore , che trazione ecc ecc , però ve lo dirò appena la porto a casa documentata con la prima foto. per adesso .. misterooooo :D ahahah tanto c'è da aspettare solo 2 o 3 giorni

Moooolto bene! Evvai!
 
eheh ragazzi, posteriore è Posteriore ovvio :D ...ma non è la 75 :D
 
uffa io tra un ora torno al lavoro...fa pure caldo..oggi ho lavato i piatti davanti alla lavastovilgie e il forno c erano 54gradi:(


e menomale che ma assunto come cameriere..pero vabbe per ora non mi lamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
mizzica ... io mi sono invece messo sulla 156 stamattina. pensate che era parcheggiata all'ombra, accendo e biiiip biiip biiip , guardo il computerino e lampeggiavano i 42 gradi mi stava avvisando della temperatura e poi il clima è partito automaticamente .. che donna ragazzi :D
 
X