Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh si fa caldo.....spero di andarmene presto dal quel posto
 
Dai Patrick , che dopo il lavoro e la patente c'è una cosa importantissima da fare :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfetta GTV?? GTV6?
Duetto?
 
Potremmo istituire un sondaggio!
Io voto per una Giulietta 2.0 carbs anno 83-84!
 
altro saluto veloce, "purtroppo" per un errorino che capita ho come filtro olio il filtro della Fiat 16 versione diesel .... non mi guardate male, alla fine i filtri sono tutti uguali, cambia solo la filettatura e poco altro :D
in ogni caso ho montato tutti i sensori, ora mancano da mettere i cavi e i manometri ( che sono nel baule )

voi come ve la passate?

e con voi intendo tutti tranne Giò, tanto lui con la sua nuova SZ se la passa alla grande!!!!


hihihiihihih
 
- Informazione Pubblicitaria -
gio con la sz:confused:...mi sono perso qual'cosa????cosa significa??'::cop::.amici mi collego poco per via del lavoro e poi domenica parto per la romania :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:finalmente ho trovato il tempo.percorrero' una bellezza di 1930 km solo ad andare e la mia nasona e' tutta ecitata:D:D.ieri ho fatto un calcolo e ci vorranno 2 pieni di gasolio e forse un po' di piu' ma credo che basterranno se vado decente:p!!avete qualche consiglio da darmi???non ho mai fatto viaggi cosi' lungni ...:eek:. a dopo ciao
 
Alfetta GTV?? GTV6?
Duetto?

ahi ahi ahi ragazzi , Brambil in una delle 3 ipotesi ci ha preso ... chissà qual'è ... domani comunque è il gran giorno :D

altro saluto veloce, "purtroppo" per un errorino che capita ho come filtro olio il filtro della Fiat 16 versione diesel .... non mi guardate male, alla fine i filtri sono tutti uguali, cambia solo la filettatura e poco altro :D
in ogni caso ho montato tutti i sensori, ora mancano da mettere i cavi e i manometri ( che sono nel baule )

voi come ve la passate?

e con voi intendo tutti tranne Giò, tanto lui con la sua nuova SZ se la passa alla grande!!!!

SZ ??? mmmh mica male l'idea .. però non è quella e lo sai bene... dai un altro giorno di attesa ... è tutto pronto per domani .. hihih

Ottimo Fabio , i manometri sono arrivati finalmente... son contento che quando tornerò a Modena ci sarà qualcosa di nuovo da vedere :)

hihihiihihih

gio con la sz:confused:...mi sono perso qual'cosa????cosa significa??'::cop::.amici mi collego poco per via del lavoro e poi domenica parto per la romania :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:finalmente ho trovato il tempo.percorrero' una bellezza di 1930 km solo ad andare e la mia nasona e' tutta ecitata:D:D.ieri ho fatto un calcolo e ci vorranno 2 pieni di gasolio e forse un po' di piu' ma credo che basterranno se vado decente:p!!avete qualche consiglio da darmi???non ho mai fatto viaggi cosi' lungni ...:eek:. a dopo ciao

ahahah , no tigre tranquillo, niente sz .. magariiiii !!!
Consigli?? se è la prima volta vai tranquillo, non farti prendere dalla foga dei tanti km e ti consiglio un 4 soste ... sono un giusto compromesso , fanne 1 ogni 500 km . Io ogni tanto quando faccio lecce modena , sono poco meno di 900km , prima facevo una sola sosta , poi col tempo tutto in un fiato , anche perchè la 156 con un pieno mi fa 1000km tranquillamente .. ciaoo e buon viaggio :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahaha ma non devi offenderti caro jk ...mantengo il segreto fino a domani così sarà una sorpresa :D
 
X