Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e chissà quante altre volte già ci eri stato ... non me la conti giusta :D

Era la prima davvero!!! Cmq il tempo non sono riuscito ad abbassarlo... la pista era sporca, tutti i kart con gomme lese e asfalto poco gommato... mi sono fermato a 48.65.... Però ho portato a casa: pole position, giro veloce, e 3 gare vinte.... THE CANNIBAL!!!

Beh allora mi sa che quello del 5 settembre sarà il mio primo raduno... vado ad aggiungermi alla lista! :)
Ti aspettiamo eh!!!
 
Ragazzi, cerchiamo di coinvolgere piu gente possibile per questo raduno :D
 
ciao a tutti,
sono nuovo del club... dopo essermi presentato nel topic apposito lo faccio anche qui... spero di ricevere per tempo la Giulietta che ho ordinato e poter partecipare al raduno... poi vedo che non sono l'unico emigrato dal salento... quindi dovrei sentirmi doppiamente a mio agio...
ciauz!!!

ps... la nuova Giulietta sarà ben accetta vero?

Benvenuto a te e alla Giuletta!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh eh giox ho fatto bene si..ha pure 12 anni in piu di me;D
 
Ciao a todos!
Finalmente è arrivato il fresco e anche la pioggia! Scappo, ho un paio d'appuntamenti ad Imola!
Peccato che non sono dentro al circuito...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche qui al sud è un po nuvoloso , venticello come al solito , ma non dovrebbe piovere oggi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao raga questa ve la devo proprio raccontare...

Intitolata "Un vero Alfista"

Domenica mattina vado a prendere alcune ragazze verso le 10 per andare in piscina,
arrivo puntuale, parcheggio col nasone della mia Alfa in bella vista e mi siedo sul marciapiede conscio che ci sara' da aspettare ancora molto... (donne... :) )
appena scese il tempo dei saluti vicino alla macchina e vedo che si sta avvicinando una bellissima GTV Spide color Bordeau (rosso scuro) col tetto aperto...
ad un certo punto rallenta davanti a noi ed il tipo, un signore sui 45 anni proferisce queste parole:
"Complimenti per l'Alfa!!!"
incredibile, non me lo sarei mai aspettato,
poi va poco piu avanti e non essendoci parcheggi, metta la GTV in un posto da disabili, scende e viene verso di noi...

"di nuovo complimenti per l'Alfa, ma e' una versione particolare?
mi son fermato perche' ho visto il quadrifoglio sulla fiancata, e poi rossa sta benissimo, non sono molti che prendono la 159 rossa..."

Ed io tra orgoglio ed imbarazzo gli rispondo :
"no e' una normale 2.0 JTDm 170cv con alcune modifiche apportate da me per renderla un po' piu aggressiva ma sempre nel rispetto dello stile alfa..."

poi gli spiego che il quadrifoglio e' una mia iniziativa ma con significati legatial marchio...

lui mi spiega che ha appena preso la Spider e l'ha cercata rossa a tutti i costi perche' un'alfa va cosi' lui diceva...
e dopo alcune domande sulla mia ci saluta ribadendo i complimenti ...

Sarei restato li a parlare di auto con lui per ore ma non volevo fare troppo la figura del maniaco per l'auto con le amiche ed ho dovuto tagliar corto...
che bello pero' un'incontro cosi' improvviso con un'Alfista doc

Che bello anche come una passione possa essere cosi' forte da unire in questo modo
perche' ora credo sempre di piu' che l'Alfa non sia solo un'insieme di freddi pezzi di metallo,
ma quasi uno stile di vita,
che si esprime attorno ad un'opera d'arte che avolte alcuni chiamano banalmente solo "auto"...

Scusate se vi ho rotto con questo aneddoto, ma e' stato bello volevo condividerlo con voi, in fondo e' stato un mini raduno improvvisato tra due sconosciuti...

Purtroppo vista la situazione non gli ho potuto parlare del club e di tutti noi, ma se lo reincontro, ed e' possibile, sicuramente gliene parlero' ...
ciao a tutti Alfisti!
 
X