Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giorno ragazzi!

Anch'io ricordo il mio giorno di patente, ed anche il primo giorno di quando me l'hanno... ridata!!!
Momenti bui quei 40 giorni di punizione...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh non so Eddy... non ci sono incentivi in vista... mi sa che se ne riparlerà tra un annetto...

intanto ieri siamo andati in conce a ritirare la MiTo del mio migliore amico... il 1.3 non è niente male! molto divertente...
bellissima la scenetta! c'era una Giulietta bianca... il 1.4 TBi... cerchi da 17"... ho detto al rivenditore "beh... ottimi gusti!" e lui "sì... Si chiama Desireè e ha 19 anni!!!"... ahahah... da sposare una così!!!

eh non so Eddy... non ci sono incentivi in vista... mi sa che se ne riparlerà tra un annetto...

intanto ieri siamo andati in conce a ritirare la MiTo del mio migliore amico... il 1.3 non è niente male! molto divertente...
bellissima la scenetta! c'era una Giulietta bianca... il 1.4 TBi... cerchi da 17"... ho detto al rivenditore "beh... ottimi gusti!" e lui "sì... Si chiama Desireè e ha 19 anni!!!"... ahahah... da sposare una così!!!

Manu prova a leggere qui...

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggi l'ultimo messaggio di chi è e che macchina ha.... :D

altro giro ragazzi!!! spettacolo..anche se ho solo un grand vitara:D

cmq sto girando per veder qualche auto..se avete un naftone con max 130mila km proponete eh!;D

X