Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

azz succede pure qui in un incrocio..proprio come dici tu..tutti pensano che quello davanti sia partito e invece...no...

e vabbe dai l importante che tu non ti sia fatto male..tienici aggiornati;D

alex mi disp tanto ma vedrai come tornera' bella e forse anche piu' particolare di prima ...chi lo sa??!!:) dai inventati qualcosa usa questa arrabbiatura per creare magari un doppio scarico:grinser005:!!!patrick la foto che hai messo e' stupenda e mi viene da piangere:smiley_029:..voglio un interc bello e grosso:lol2::lol2::lol2:!!!adesso monto l'assetto e poi quando faccio la frizzione che dovro' correggere la mappa ...vedremo per il raffredamento:lachen001::lachen001:!!!intanto ne cerco uno a buon prezzo!!!grazie mille ragazzi siete fantastici!!e cmq ieri sera per tornare a casa ho fatto una strada secondaria che e' tutta dritta..non ce nulla da fare la frizione se spingo tutto slitta!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

quanto riguarda l'ic dellla 47 c'e l'a molto nascosto e incasinato xo l'anno studiato abba bene a un convogliatore sotto il paraurti fatto con una gomina curva e uno fatto veramente bene che prende l'aria dalla griglia anteriore e mediante un convogliatore la porta diretta sull'ic!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

alex mi disp tanto ma vedrai come tornera' bella e forse anche piu' particolare di prima ...chi lo sa??!!:) dai inventati qualcosa usa questa arrabbiatura per creare magari un doppio scarico:grinser005:!!!patrick la foto che hai messo e' stupenda e mi viene da piangere:smiley_029:..voglio un interc bello e grosso:lol2::lol2::lol2:!!!adesso monto l'assetto e poi quando faccio la frizzione che dovro' correggere la mappa ...vedremo per il raffredamento:lachen001::lachen001:!!!intanto ne cerco uno a buon prezzo!!!grazie mille ragazzi siete fantastici!!e cmq ieri sera per tornare a casa ho fatto una strada secondaria che e' tutta dritta..non ce nulla da fare la frizione se spingo tutto slitta!!!

fortunatamente la posso portare dall carrozziere che mi pare e qui a rovereto c'e un carrozziere che sono veramente bravi......mi piacerebbe montare un doppio ma almeno ci vogliono 600 euri e ora come ora.....nun ci sono!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma ti slitta per i troppi cv o perchè è alla frutta?
cioè se ti slitta un pochino quando parti o cmq quando sei in salita che giochi con accelleratore e frizione è del tutto normale,a volte negli spunti in salita con la panda di mia sorella facevo certe sfrizionate con relativa puzza:D...
pero se slitta pure quando non tocchi il pedale..direi ke è ko

se vedi che i giri motore aumentano ma la macchina non va io mi preoccuperei...fa un po stile acquaplaning..l hai mai provato?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma ti slitta per i troppi cv o perchè è alla frutta?
cioè se ti slitta un pochino quando parti o cmq quando sei in salita che giochi con accelleratore e frizione è del tutto normale,a volte negli spunti in salita con la panda di mia sorella facevo certe sfrizionate con relativa puzza:D...
pero se slitta pure quando non tocchi il pedale..direi ke è ko

se vedi che i giri motore aumentano ma la macchina non va io mi preoccuperei...fa un po stile acquaplaning..l hai mai provato?

allora per lo scarico alex potresti sentire un piega tubi e risparmieresti molto!!!qui da noi ce un marmittaro che fa capolavori!!mentre a te patrick rispondo:la mia 47 ha solo 11.000km e slitta in accellerazione. se poi sono in salita non schiaccio mai perche' non voglio bruciarla !!non spingo mai troppo ma la frizione si sente che ha un coltello alla gola:smiley_029:!il mappatore dice che al li mite di quello che puo' reggere ma credo parli di coppia.nel senso che a 1300 giri spara di brutto e schizza via:lachen001:!!non so quello che vorrei ma credo gli manchi la sesta e anche con tutto lo scarico libero mi sembra abbia allungato poco!!anzi scusa ha allungato ma gira troppo!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma tu che l hai mappata quanti km hai ora? 150?

11mila km è nuova cavolo..sara per forza per via di quello...magari non regge..al prossimo giro mettine una rinforzata.. a ogni marcia ti slitta?anche da fermo quando parti?

a 1300giri gia spara? eheh:D

domanda per pura curiosità: ma a 1800giri pure tu hai un vuoto?



ho mdoificato il mess
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

tigre come cerco un piega tubi??? e poi dove lo attacco io volevo fare qualcosa di fatto dene e piu che altro non modificare l'originale!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

prova a vedere qualche marmittaio su internet come diceva tigre...so che c era uno a faenza bravo mi pare..lavorava su macchinoni pure:D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

oppure si trovano degli scarichi usati :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

oppure si trovano degli scarichi usati :D

alexdevi trovare un marmittaro!se cerchi ci sono in giro oppure ti fai un giro da me e ti ci accompagno io da uno bravo e molto preciso!!fa certi lavori:eclipsee_Victoria:..io ci faro' fare il terminale molto presto!!!
per patrick:e' nuovissima e se non regge e' per la coppia sicuro!per natale dovrei montere la monomassa rinforzata con volano allegerito:lol2::lol2:!devo sire che mi sono fatto fare la mappa su misura ma me l'ha dovuta rifare 4 volte ma io cambio a 1600 giri senza problemi a qualsiasi marcia!!!:grinser002:!!!un vuoto a 1800 giri???non esiste!!ho fatto correggere tutto nei minimi particolari ma l'unica cosa che non si riesce ad eliminare e' la vibrazione del volano dai 1500 ai 2000 giri... che rabbia!in partenza non slitta ma devi contare che io giro sempre con 1/4 di gas che e' gia sufficente per queste strade!!mi sono fatto correggere il carico sull'acceleratore e non ho piu' nessun punto morto nel senso che dai 1300 in su l'accellerat spinge con un incremento regolare e moltiplicato fino al limitatore.non mi lamento ma non mi basta!!!vorrei che girasse di meno!!!:smiley_029::smiley_029:.per i cv ha detto :tra poco e' pronto il banco poi li vedi da solo ma hai una bella mandria di purosangue:lol2::lol2::lol2:. e' un amico ma mi mette sempre in attesa...e cmq il banco tra 10 giorni e' pronto....::cop::::cop::
 
X