Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh beh : alleggerimento è la parola chiave :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

@ Gio: lo sai che se vuoi qualcuno x fare il collaudatore... i tempi e la costanza ce gli ho!!! :D

comunque pensavo che uno dei nostri raduni settimanali si può fare al kartodromo! magari un sabato mattina... no?!?

buona settimana a tutti!!! sabato ho dato una riverniciatina al boiler... e all'interno del terminale... bella la mia nasona così!

si ma non possiamo cambiare giorno e ora di volta in volta e fare come ci pare , comunque sia ci sono delle direttive del club da rispettare
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

abbiamo proprio questo in comune:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sotto il nick la scritta socio con quadrifoglio verde mi dona parecchio ahahah
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sotto il nick la scritta socio con quadrifoglio verde mi dona parecchio ahahah

Che vanitoso che 6...
Io mi fregio del titolo 16 valvole, molto anni '90! D'altronde le mie Alfa presenti e passate sono tutte di quel decennio...

Finchè ci sono stavo pensando di verniciare i gusci degli specchi della '56: che ne dite? Ovviamente li porterei a casa, smonterei tutto e preparerei la plastica x la verniciatura! Che ovviamente sarebbe quasi a gratis, visto che nel forno andrà già la portiera ed il parafango...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh vanitoso dici ?? si hai ragione ahahahaha :D

comunque si giacchè ci sei puoi farli verniciare , anche se dopo non so rimarrebbero le strisce nere del paraurti se non sbaglio , quelle puoi fartele fare , però ripeto non mi ricordo se le hai nere o in tinta, però se hai gli specchietti neri , dovrebbero essere nere anche le fasce , giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon giorno a tutti !!!!io la farei tutta gialla la 56 con cerchi neri...raga ho montato l'assetto(solo molle)e la mia tigrotta e' veramente cattiva e nelle rotonde e' veramente una goduria.tiene tantissimo ma sembra sempre che il post scivoli ma invece...e' solo che sullo sconnesso saltella...che bella la mia tigro salterella ahahahahgrgrgrg ...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

comunque devi assolutamente farli ritarare se non monti anche gli ammo , e poi la sfrutterai al 100% come handling
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buondì a tutti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Che vanitoso che 6...
Io mi fregio del titolo 16 valvole, molto anni '90! D'altronde le mie Alfa presenti e passate sono tutte di quel decennio...

Finchè ci sono stavo pensando di verniciare i gusci degli specchi della '56: che ne dite? Ovviamente li porterei a casa, smonterei tutto e preparerei la plastica x la verniciatura! Che ovviamente sarebbe quasi a gratis, visto che nel forno andrà già la portiera ed il parafango...

vernicia vernicia ;)
 
X