Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giò è nato nell' anno zero a natale. Giò a Chuck Norris gli dà 10 piste rimanendo immobile...

Pzero ottime Febio... mi meraviglio che non le hai montate.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giò è nato nell' anno zero a natale. Giò a Chuck Norris gli dà 10 piste rimanendo immobile...

Pzero ottime Febio... mi meraviglio che non le hai montate.

Grande , mi stai sempre piu simpatico :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

certo che mi ricordo , mi ricordo benissimo aahahah, e pensare che non eri andato proprio per cambiarle , però vedendole alla tela , sei andato a casa a prendere quelle buone eheh

eh sai com'è ... le avevo a casa :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Eh si , però complimenti alla gomma, anche se alla tela ormai teneva comunque bene :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ancora qualche km e rischiavo davvero la vita perchè ci mancava un niente e si disintegravano!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh si , infatti quel controllo dal gommista è stato proprio un giorno fortunatissimo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Salve a tutti! come state? io sempre più incasinato..mattina sempre stage dalle 8,30alle 12,30! pomeriggio dipende..o stage e poi scuola..o concessionari e poi scuola:):)
sempre alla ricerca....che dire..allo stage piano piano sto vedendo e imparando qualcosina..spero che piano piano migliorerò.....


voi che dite? domani legend?? io non so se vado il mattino o il pome..sperando che non piova:)
ciao a tutti e buon weekend!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io sarò al legend tutto il giorno!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei fabio...io vado domani mattina!
 
X