Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

infatti avevo scritto che potevo raggiungervi, o anche meglio a Modena nel post serata, visto che arriverai a Parma per dover subito tornare indietro :)
 
Infatti se finisci la tua cena alle 10 non ha senso farti venire a Parma per 5 minuti :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno! Quanto tempo che non scrivo!
Il lavoro ed il corso serale mi tengono lontano dalla tastiera!

Come state! Io e la mia 156 maciniamo Km alla grande! X ora le grane sono finite, ma mi gratto perchè non si sa mai...

Complimenti alle strade del primo appennino modenese, x lavoro ci sono passato e sono molto belle! La salita verso Toano, il pezzo dalla statale x Fanano a Pavullo, dal ponte della Docciola a Montese, la 156 e il guidatore hanno gradito assai!
 
Ciao! è davvero da un bel po' che non scrivevi!!

qui tutto come sempre più o meno e solite cose

Sì le strade dell'appennino sono molto belle, infatti appena verrà primavera un bel raduno a Zocca è d'obbligo!!! :D
 
Ciao Yoda, ben tornato , iniziavamo a sentire la tua mancanza ... ;) e si quelle strade sono una bel guidare :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh ultimamente l'emilia latita un po' in quanto ad alfisti :(
 
ciao e buona settimana a tutti.come va???alfisti la lista cresce del raduno crwesce ma ancora non vedo i vostri nomi e credo che anche questa volta non ci conosceremo !"!!!cmq noi ci diamo da fare e se volete noi vi aspettiamo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Risultato della ricerca immagini di Google per http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200901/2009-chrysler-200c-ev-con-5_1600x0w.jpg


signori eccovi in anteprima la nuova Giulietta berlina o Giulia erede della 159...
che ne dita...
ops ah no mi son sbagliato e' una Crysler ahahah
ma siam sicuri che la nostra futura nasona non debba assomigliare molto a questa? almeno nelle cose che non si vedono...
motore, meccanica telaio ecc ecc...
mah chissa'...!
che ne pensate?

ragazzi ho messo in vendita la mia tigre bianca:smiley_029::smiley_029:.non sono sicuro di quello che faccio ma mi sono innmorato di un'auto d'epoca ma sempre alfa e ho deciso di farla .se conoscete qualcuno che vuole la mia tigre sono qui.l'annuncio e' sotto le vendita di auto.:smiley_029:.
 
X