Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Cavolo Niko... ho i brividi!!! Meno male che hai un' Alfa e la prontezza di riflessi... chi se l' aspetta un' auto in contro mano.

Ragazzuoli cari, sabato 13 festeggio il mio compleanno al Portello. Siete ufficiamente invitati chi vuole venire. E' un ordine se non si era capito!!! :lol2: Fatemi sapere entro giovedì 11 così prenoto anche i vostri posti a meno che non volete mangiare la pizza sul boxer... :)
 
menomale va , ringrazio anch'io per te , la 159 i kw e tutto il resto ... per fortuna è andato tutto al meglio

come già detto di persona, mi associo a Giò e ringrazio anche io per te la 159, i kw, chi te li ha montati ( e anche chi te li ha consigliati dopo diverse prove : sono davvero super :D )

@ Pipis : io non ci sono sabato :( .... però vi potrei raggiungere!!!!! :)
 
come già detto di persona, mi associo a Giò e ringrazio anche io per te la 159, i kw, chi te li ha montati ( e anche chi te li ha consigliati dopo diverse prove : sono davvero super :D )

@ Pipis : io non ci sono sabato :( .... però vi potrei raggiungere!!!!! :)

Dai Fabietto ogni volta che hai detto vi potrei raggiungere è sempre andata male :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
haha , ma che centraaaaaa ... devi venire , non durerà mica all'infinito l'impegno che hai .. in fondo è importante anche festeggiare Pipis :D
 
ho una cena di beneficenza, io sono tra gli organizzatori, la cena durerà dalle 7 alle 10 minimo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh ora sei anche responsabile qui però ... devi dare il buon esempio fabio :D ... io direi di lasciar stare la beneficenza e pensare di piu a noi .. :( ( non ci trascurare ) eheheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ci potremmo comunque incontrare quando torniamo a Modena per 2 chiacchiere ;) prendiamo un caffè vicino casa tua :D
 
X