Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Risultato della ricerca immagini di Google per http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200901/2009-chrysler-200c-ev-con-5_1600x0w.jpg


signori eccovi in anteprima la nuova Giulietta berlina o Giulia erede della 159...
che ne dita...
ops ah no mi son sbagliato e' una Crysler ahahah
ma siam sicuri che la nostra futura nasona non debba assomigliare molto a questa? almeno nelle cose che non si vedono...
motore, meccanica telaio ecc ecc...
mah chissa'...!
che ne pensate?

cosa penso??? che è meglio se l'alfa fosse in mani VW dove, secondo me sarebbe ben valorizzata!
Oggi ho letto un'intervista a De Silva che diceva che ha lasciato in Alfa una parte del suo cuore, e si augura il meglio per Alfa Romeo .....
 
ciao e buona settimana a tutti.come va???alfisti la lista cresce del raduno crwesce ma ancora non vedo i vostri nomi e credo che anche questa volta non ci conosceremo !"!!!cmq noi ci diamo da fare e se volete noi vi aspettiamo!!!

innanzitutto mi dispiace che vendi la tigre, che alfa storica vorresti comprare? e non riesci a tenere la tigre come auto di tutti i giorni? io l'alfa storica la terrei sempre in garage :)

per il raduno : il 13 molti emiliani andranno a Parma la sera, poi nel post cena li raggiungo anche io e faremo qualcosa a Modena.
Il 14 c'è alle 14:00 l'ultima gara del mondiale F1 ...... purtroppo è IMPERDIBILE !!!!!!!!!!
quindi anche stavolta non ci conosceremo, anche se mi dispiace davvero tanto!!
 
Credo proprio che non riusciremo a venire , purtroppo il giorno prima abbiamo degli impegni e anche senza la gara di formula 1 ci verrebbe comunque un po difficile, Mi dispiace
 
- Informazione Pubblicitaria -
sì ovvio che la gara la DOBBIAMO vedere e potevamo vederla anche in un bar delle marche, anche se la tensione è tanta!!! e ovviamente collegamento da iniziare ben prima delle 14 , e occhi sullo schermo fino alla bandiera a scacchi !!!!
 
E se scappa da andare in bagno , si staccano gli occhi e si lasciano sul divano, direzione schermo .. eheheh
 
mi dispiace molto che non venite ma ci rifaremo.per la tigre non so se faccio bene ma due sono troppe anche perche' ho altre due auto e non posso venderle perche' sono indispensabili quindi la scelta e' caduta sulla mia tigrotta. che auto e'????la vedrete una volta venduta la 147 ma e' da sistemare un pochino ma sarete orgogliosi!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
oppure si porta la tv in bagno, oppure la classica bottiglietta :D

aggiungo : bottiglia di coca ghiacciata, rutto libero, e parolacce libere! ahahahahaha

( mi ricorda tanto fantozzi )
 
mi dispiace molto che non venite ma ci rifaremo.per la tigre non so se faccio bene ma due sono troppe anche perche' ho altre due auto e non posso venderle perche' sono indispensabili quindi la scelta e' caduta sulla mia tigrotta. che auto e'????la vedrete una volta venduta la 147 ma e' da sistemare un pochino ma sarete orgogliosi!!!

ottimo! l'importante è che non usi la storica tutti i giorni!!!
 
mi dispiace molto che non venite ma ci rifaremo.per la tigre non so se faccio bene ma due sono troppe anche perche' ho altre due auto e non posso venderle perche' sono indispensabili quindi la scelta e' caduta sulla mia tigrotta. che auto e'????la vedrete una volta venduta la 147 ma e' da sistemare un pochino ma sarete orgogliosi!!!

Di sicuro sarà una grande acquisto ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
io sono curioso di sapere di che alfa si tratta :D
 
X