Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

non so a voi ma ho problemi con il sito nel senso che non mi tiene la pasword e ogni cambio pagina devo rifarla e i pm letti mi danno sempre non letti e ogni volta che metto un npost ci vogliono 3-4 ore prima che lo vedo...non e' possibibile cosa succede!!!???????????????aiutatemi che mi sto' innervosendo come un bengalino!!!non scherzo!!a voi lo fa???

guarda tigre mi sa che non posso fare che quotarti xke a me succede la stessa roba
 
Non è normale neanche com me, mi ritrovo 2 post e non capisco perchè, li ho sempre modificati senza problemi, comunque c'è firefox e la versione successiva con un nome diverso, con quello non dovreste avere problemi va su diversi tipi di pc sia Linux che Windows o Mac.
 
Ieri mi ha dato un doppio post nella discussione "moto gp" oggi non c'era piu ... ogni tanto si impalla
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma Giox... vermante non funziona molto bene ultimamente. Te che ci fai nella sezione Emilia che sei pugliese??? AHAHAH. Ti voglio tanto bene mio bel zietto... ihihi :*
 
c'è scritto località MO nel mio profilo ehehehe
 
Ciao Yoda, ben tornato , iniziavamo a sentire la tua mancanza ... ;) e si quelle strade sono una bel guidare :D

Io ho la fortuna di percorrerle x lavoro! Ovviamente il più sono statali tutte dritte inframezzate da rotonde, però ogni tanto in collina ci si va... Grazie x la grattata di solidarietà Pipis!

Proprio ieri sera aapena messa in moto esco dal parcheggio e sgrat sgrrrrraaaat sssssgggggrrrrrrraaaaattttt! Un colpo al cuore, il pensiero "Oddio, ho sbrindellato il sottomotore", il preventivo della riparazione già fatto a mente...
X fortuna era una semplice minitanica incastratasi tra il terreno ed il sottomotore, tanto rumore x niente! Uff!
 
- Informazione Pubblicitaria -
uuuuh ti posso capire yoda ... mi è capitato con una lattina presa dopo il casello autostradale .. per fortuna poi l'ho vista uscire da sotto , dallo specchietto , mi ero già imparanoiato
 
buon giorno a tutti. a me il forum ancora non funziona!!!per cambiare pagina devo riscrivere il nome ecc.... ,per andare indietro devo cliccare tre volte sulla freccia,il mio nome nella pagina iniziale non lo vedo piu' ma solo nelle apposite discussioni che devo aprire ogni volta per vedere cosa ce di nuovo per poi riscrivere il nome, e poi i post che non si cancellano!!!???ragazzi a chi devo contattare???firefox???ma e' un problema di forum!!!giusto??'
 
- Informazione Pubblicitaria -
X