Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Una pizzata in quel di Parma? Mah, se ho culo ci vengo direttamente da lavorare!
Però vi dovrete sorbire lo Yoda in giacca e cravatta...
Avviso per tutti: cosa avete in mente per il 31?

Siete tutti invitati al Palazzo dello Sport di Castel San Pietro (Bo)!!!
Io sarò in consolle...

Dai Yoda : ti aspettiamo a Parma!!

per il 31 ancora non lo so :(
 
a chi serviva un cofano anteriore del 147 2serie??

un centinaio di euro!!! chi lo vuole??
 
- Informazione Pubblicitaria -
fabioooooo , all'entrata della tangenziale quella vicino casa tua , sul ponte della Nonantolana per intenderci ... direzione (casa mia) ... mi fermo aspetto che non ci sia nessuno , parto , e prendo in pieno con la parte destra della macchina una buca immensa ... mi sembra di averci lasciato li mezza macchina .. domani se non piove ci guardo bene , sono arrivato a casa ma pioveva troppo e non soo riuscito a guardarci bene sotto ... che sfigaaaa
 
Se ci 6 arrivato a casa vuole dire che è tutto a posto!!!
Magari il paraurti si è un pò segnato sotto, o al max il cerchio ha sofferto un pochino;
se non senti qualcosa di strano subito stai tranquillo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
E come faccio? non ho ne la console , ne il gioco ... posso solo "giocarci da vivo" hiihiihihi :D

Si ma ho già un parco Alfa superiore di gran lunga del tuo! XD Almeno nel nome...
Per ora:
147 GTA '02
156 2.5 v6 24v '98 color azzurro nuvola iridescente
Spider 3.0 v6 24v '01
Spider 1600 Duetto '66
Giulia Sprint GTA 1600 '65
Poi me ne sono passate altre sotto agli occhi ma costavano molto ma molto e io poverello. :'(

Giò, controlla che non si sa mai, magari qualche braccino, disco ovalizzato o cose del genere...


Siete tutti invitati al Palazzo dello Sport di Castel San Pietro (Bo)!!!
Io sarò in consolle...

Che musica passa?

Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Pugliaaaaaa........ :D:p

Muhahahah :lol2:
 
fabioooooo , all'entrata della tangenziale quella vicino casa tua , sul ponte della Nonantolana per intenderci ... direzione (casa mia) ... mi fermo aspetto che non ci sia nessuno , parto , e prendo in pieno con la parte destra della macchina una buca immensa ... mi sembra di averci lasciato li mezza macchina .. domani se non piove ci guardo bene , sono arrivato a casa ma pioveva troppo e non soo riuscito a guardarci bene sotto ... che sfigaaaa

azz!! sarebbe da alzare e guardare un po'!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se ci 6 arrivato a casa vuole dire che è tutto a posto!!!
Magari il paraurti si è un pò segnato sotto, o al max il cerchio ha sofferto un pochino;
se non senti qualcosa di strano subito stai tranquillo...

azz!! sarebbe da alzare e guardare un po'!

Non ci voglio pensare , la macchina la sentivo un po strana .. però al 99% penso si tratti di suggestione . Come avevo detto ieri che oggi se non pioveva ci guardavo , ed infatti non piove ............ nevicaaaaaa !!! Pazienza , però mi sono già infilato e sembra tutto ok , ora mi manca guardare per bene i braccetti , quello lo farò sul ponte .

@Yoda , lo sai che le alfa nel bene o nel male al 90% ti ci portano sempre a casa :D

@Pipis ... beh chi lo sa, magari ne ho piu io ma sono top secret e nessuno lo sa , così top secret che non lo so neppure io ahahhaha
 
X