Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

il pistoncino non è dentro il cambio ma "sopra" la frizione.
ciao

A me infatti si è rotto quello , o meglio non proprio il pistoncino ma la guarnizione del pistoncino che spinge l'olio , quindi non c'era piu pressione ... ;) ho messo in terza alzato il pedale con la punta del piede e sono arrivato in officina :D
 
non ho ben capito cosa si era rotto a Yoda.
a me era successo con la Lybra : pedale della frizione che non tornava più su !!!! brutta storia
 
forse a Yoda si era rotto l'attuatore

Fabioooooo Attuatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi è venuto il nome che cercavo da mesi :D
Quando meno ci pensi ;) eehhehe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si era rotta la cosiddetta "pompa della fizione", situata proprio sopra di essa! Il suo nome corretto sembra sia "pistoncino"! Risultato: frizione completamente intrisa d'olio freni, manodopera costosa per cambiarlo, eccetera...
 
ok capito ;)

io non mi ricordo cosa si era rotto esattamente sulla Lybra
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti!

messaggio x alex: ciao alex..ho mandato un mess adesso adesso al demolitore..gli ho chiesto se ha ancora quel cofano di cui mi parlava...domani mi fa sapere...e io ti chiamo appena lui mi dice! speriamo bene..perche so che come demolizione ha un bel giro di vendite..speriamo sia ancora disponibile..nel caso ce l'abbia ancora ci ornganiziamo;D
 
Mi dispiace x Axel, dai demolitori della mia zona di 147 manco l'ombra! Quel paio che ho visto erano distrutte, non si recuperava niente!
Di Gtv, 156 e anche 166 qualcosa invece si trova!
 
sì bisogna fare diverse telefonate e prepararsi a girare parecchio!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
e soprattutto molta molta molta pazienza.
 
X