Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

questo inverno sta incominciando con tanta neve!!!
 
Appena finito di spalare tutto il vialetto , non c'era tanta neve però l'ho dovuto fare
 
@Pipis ... beh chi lo sa, magari ne ho piu io ma sono top secret e nessuno lo sa , così top secret che non lo so neppure io ahahhaha

Lo sapete che il detto "dare il tempo al tempo" lo hanno inventato dopo aver visto Giox??? Tempo al tempo e il museo Alfa ti fà una XXXX! :)

Appena finito di spalare tutto il vialetto , non c'era tanta neve però l'ho dovuto fare

Contando che è pure piovuto e ha sciolto la neve... :lol2: Speriamo che non geli troppo stasera... io alle 7:30 di mattina ho gli occhi bagianini e di fare drifting non ne ho molta voglia. :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che musica farò il 31? Sicuramente dovrò abbracciare molti generi! Un mio amico (Kando DJ) farà la parte più electro o comunque più "tirata", io farò il resto!
Sicuramente non sentirai del latino e neanche del liscio!

La mie Alfa mi hanno sempre portato a casa, tranne a Settembre!
La rottura del pistoncino idraulico della frizione mi ha lasciato x strada, costringendomi a tirare fuori tutto il mio mestiere per arrivare in officina...
 
Yoda , stessa cosa a me ... si è rotto il pistoncino e dovevo alzare il pedale della frizione con la punta del piede .. il che per noi che abbiamo il piedone non è facile .. e sono arrivato in officina ...

Però se ci rifletti , fino all'officina ci è arrivata, quindi sarebbe arrivata anche a casa volendo la piccola :D ...

Sono passato poco fa dove c'era a buca allagata ed era asciutta quindi ho potuto vedere bene la voragine che ho preso ...menomale che è un alfa , altrimenti di sicuro ci avrei lasciato la ruota
 
Alfa Romeo Giulietta G430 iMove Marangoni

personalmente mi sembra na schifezza..
il color verde cacchetta non mi piace...
il profilo estrattore non tiene conto del doppio scarico che invece andrebbe valorizzaoto..
. certo 186 cv non sono male e l'impianto frenante certo e' buono ma che ci vuoi fare...
a me non piace...
e gli interni sonoa nche meglio quelli originali...neri con logo rosso...
modificare una macchina per renderla peggiore no mi sembra una grande idea...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Il pistoncino che mi è scoppiato è quello dentro al cambio... Risultato? Il pedale andava su e giù normalmente, ma non aveva alcun effetto!

Rimedio?
Spegnere la macchina, ingranare la prima o la seconda, mettere in moto e prendere l'abbriviosaltellando come un neopatentato!!! Procedura da eseguire ad ogni incrocio; non sarei arrivato a casa, visto che ero a Sant'Agata Bolognese...
 
ah però , allora non era un problemino come il mio ... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
il pistoncino non è dentro il cambio ma "sopra" la frizione.
ciao
 
X