Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Regalo alla 156? Cavolo, mi sembrava di non essere mai stato avere da questo punto di vista!!
Vabbè, mettiamola in questi termini....

Max tu che "pensierini" hai fatto?

strumentazione per rapp. stechionetrico e cintura 4 punti :)
 
ma max che sedili monti ? per le cinture a 4/5 punti per funzionare bene devono avere dei sedili con le asole passanti, altrimenti hanno solo una funzione "estetica".
 
ma max che sedili monti ? per le cinture a 4/5 punti per funzionare bene devono avere dei sedili con le asole passanti, altrimenti hanno solo una funzione "estetica".

sedili sportivi vai a vedere nella mia galleria :)
 
sembrano quasi fatti apposta per cinture a 4 5 punti :D hihih
 
4 punti si ma 5 no non ho il foro nella seduta per l'attacco della cintura.

Ma per avere tutte queste cinture hai intenzione di fare da crash test? Ci pensa Gio con il trapano a farti il quinto attacco. ghgh

SCHERZO!!!
 
Ma per avere tutte queste cinture hai intenzione di fare da crash test? Ci pensa Gio con il trapano a farti il quinto attacco. ghgh

SCHERZO!!!

no tranquillo nessun crash test... :)
non penso che gio rovinerebbe i miei sedili gli piacciono troppo :)
 
no no , non li rovinerei mai ... anche quando mi son seduto quella volta , mi tenevo in sospensione con i piedi impuntati a terra per evitare di "gravare" troppo sul sedile . . . :D
 
no no , non li rovinerei mai ... anche quando mi son seduto quella volta , mi tenevo in sospensione con i piedi impuntati a terra per evitare di "gravare" troppo sul sedile . . . :D

dai non esagerare gio sono poi solo dei sedili, anche se stupendi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e beh che centra , appunto per questo .. perchè sono stupendi .. al contrario invece, se dovessi , faccio un esempio a caso , salire su una clio, mi divertirei a bucarli con la chiave dell'alfa :D
 
X