Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e beh che centra , appunto per questo .. perchè sono stupendi .. al contrario invece, se dovessi , faccio un esempio a caso , salire su una clio, mi divertirei a bucarli con la chiave dell'alfa :D

mmmm... come mai ti e' venuto in mente come esempio proprio una clio... he h eh he he he he h eh eh
 
salve gente..tutto bene? finalmente un po di sole:):)
comunque se interessa a qualcuno vendo dei pezzi per alfa 147! chi è interessato mi faccia sapere...vendo anche una 147 del 31/12/2008 1.9 120cv 35mila km euro4 più dpf!
pianali, fari xeno,gomme.....
fatemi sapere..chiedo scusa anche se non è la sezione apposita;)



io sempre in giro in cerca di alfa...e di lavoro..... ciao ciao belli..se siete interessati contattatemi anche su fb!


però ti consiglio di scrivere nel mercatino : è quello il posto giusto ;)
 
Ma lasci anche le cinture normali montate? Non mi pare siano accettate quelle a 4 punti per la circolazione su pubblica strada, o è cambiato qualcosa? Ricordo che nei rally per i trasferimenti su strade aperte al pubblico i piloti si tolgono le cinture a 4 punti per mettersi quella normale a 3.
 
Ma lasci anche le cinture normali montate? Non mi pare siano accettate quelle a 4 punti per la circolazione su pubblica strada, o è cambiato qualcosa? Ricordo che nei rally per i trasferimenti su strade aperte al pubblico i piloti si tolgono le cinture a 4 punti per mettersi quella normale a 3.

se vai a vedere nel suo garage dove ha già postato una foto si vede molto chiaramente che ha lasciato le cinture a 3 punti ;)
 
se vai a vedere nel suo garage dove ha già postato una foto si vede molto chiaramente che ha lasciato le cinture a 3 punti ;)

no le cinture a 4 punti utilizzate nei rally non sono omologate per uso stradale ma solo per uso agonistico, viceversa per le mie. la differenza sta nell'innesto e' diverso e la cintura non e' divisa in 4 nastri separati ma sono 2 attaccati insieme. ah beh poi ovviamente c'e' l'omologazione sulla cintura specifica per uso sradale, ovviamente queste cinture si possono montare solo con sedili sportivi :)
la cintura l'ho lasciata perche' mi tira smontare mezza macchina intanto non mi danno fastidio e poi mi ci rimane un buco sul montante :)
 
Ma lasci anche le cinture normali montate? Non mi pare siano accettate quelle a 4 punti per la circolazione su pubblica strada, o è cambiato qualcosa? Ricordo che nei rally per i trasferimenti su strade aperte al pubblico i piloti si tolgono le cinture a 4 punti per mettersi quella normale a 3.

già hai ragione , anch'io ricordo la stessa cosa
 
..........certamente però in caso di soccorso dove sono gli altri a tirati fuori :msmiley1: la 4 punti non è pratica come quella a 3 dove un punto è sulla parte interna e 2 sul fianco per evitare nel frontale, che punti con la fronte sui finestrini facendo un avvitamento, se fosse a 4 andresti dritto per dritto sul volante.
 
..........certamente però in caso di soccorso dove sono gli altri a tirati fuori :msmiley1: la 4 punti non è pratica come quella a 3 dove un punto è sulla parte interna e 2 sul fianco per evitare nel frontale, che punti con la fronte sui finestrini facendo un avvitamento, se fosse a 4 andresti dritto per dritto sul volante.

scusa ma io non ho capito... cmq le cinture 4 punti sono piu' sicure che quelle a 3 visto che in caso di ribaltamento ti impediscono di scivolare fuori stessa cosa vale per l'urto frontale visto che mi tiene attaccato con la schiena al sedile. in caso di incidente e' piu' facile da togliere visto che l'attacco e' davanti sulla pancia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma hanno lo sgancio rapido con un unico pulsante?
 
X