Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Qua è buio... sono le 19:03... AHAHAHAH! Vi voglio bene... :)
 
Fin che non quà da Aprile che si allungano le giornate di sole se ne vede poco, in questi giorni quà in romagna è ritornata la nebbia e nuvole lungo tuuuto il santo giorno, mi ricorda l'inverno, sarà che ho voglia di spiaggia, mah............
 
di sicuro sarà voglia di spiaggia .... :D approvo !!!
 
andrea se sei di cesenatico come hai scritto nel tuo nickname siamo vicini di casa io son di cervia ci sono spesso a cesenatico alla sera per locali tipo mamy's o maraffa o caffe degli artisti lultimo nella bella stagione magari una di ste sere ci si vede ciao
Fin che non quà da Aprile che si allungano le giornate di sole se ne vede poco, in questi giorni quà in romagna è ritornata la nebbia e nuvole lungo tuuuto il santo giorno, mi ricorda l'inverno, sarà che ho voglia di spiaggia, mah............
 
ciao thommy .. appena ci sarà la bella stagione faremo un bel raduno dalle vostre parti .. naturalmente con la vostra collaborazione :D chi conosce il posto meglio di voi .. ihihi ciao :decoccio:
 
andrea se sei di cesenatico come hai scritto nel tuo nickname siamo vicini di casa io son di cervia ci sono spesso a cesenatico alla sera per locali tipo mamy's o maraffa o caffe degli artisti lultimo nella bella stagione magari una di ste sere ci si vede ciao

mo spetta spetta, sei tu quello che vedo ogni tanto con una 75 turbo nera?
Comunque sì perchè no ogni tanto possiamo vederci, non li frequento molto ma ci ho pasato diverse serate, ovviamente vengo con la signora in rosso :D
 
ciao ragazziiiiiiiiiiiii...non sono sparito, ma il lavoro nuovo mi occupa tutta la giornata, spero di vedervi prestooooo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X