Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazziiiiiiiiiiiii...non sono sparito, ma il lavoro nuovo mi occupa tutta la giornata, spero di vedervi prestooooo!!!!

a presto!!!!!!

mi fa piacere vedere che anche i romagnoli tornano a scrivere qui :D
 
Fin che non quà da Aprile che si allungano le giornate di sole se ne vede poco, in questi giorni quà in romagna è ritornata la nebbia e nuvole lungo tuuuto il santo giorno, mi ricorda l'inverno, sarà che ho voglia di spiaggia, mah............

appena torna il bel tempo facciamo un bel raduno lì in romagna ;)

intanto possiamo sentirci qui via forum, nel mentre qualcosa ( anzi ben + di qualcosa ) bolle in pentola ;) :D
 
non possiamo aspettare la bella stagione fabio ,dobbiamo farne uno intermedio , altrimenti passa troppo tempo.
 
non possiamo aspettare la bella stagione fabio ,dobbiamo farne uno intermedio , altrimenti passa troppo tempo.

Ti ho fatto "approvo" perchè o me lo sono sognato o si parlava di raduni ogni due mesi... :) Forse era una frase detta sull' onda dell' entusiasmo... lo sapete, io i raduni li amo e per questo parlo un pò stizzito. Non mi volete male... io vi amo! :) Vedete voi...
 
a beh certo ... lo dico e lo ripeto , raduni almeno ogni due mesi .. ma la parola si sa .. tocca al responsabile , che con abilità mi ha superato anche nelle reputazioni ( ma non svelo il segreto) ormai ragazzi conto meno del meno ;)
 
non possiamo aspettare la bella stagione fabio ,dobbiamo farne uno intermedio , altrimenti passa troppo tempo.

domani allora ne parliamo, per me la bella stagione è quasi già arrivata ;)

a beh certo ... lo dico e lo ripeto , raduni almeno ogni due mesi .. ma la parola si sa .. tocca al responsabile , che con abilità mi ha superato anche nelle reputazioni ( ma non svelo il segreto) ormai ragazzi conto meno del meno ;)

ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Giò, c' era un film. Non mi ricordo di chi era. Forse Hitckoch... boo! Insomma, uno parlava come hai scritto tu e l' altro (in questo caso io) andò dal responsabile (in questo caso) e lo fece fuori! Però si, erano parole dette così... solo che in questo caso io le ho recepite male e l' ho fatto fuori. XD
Messaggio contorto...
 
domani allora ne parliamo, per me la bella stagione è quasi già arrivata ;)

Ci inviti in panchina a calcio a 11? Che gentile.
Non mi far parlare Febio... che se ti riferisci a delle foto che ho visto ieri, mi sono trattenuto e poi ho avuto la gara di campionato in GT5 e sono riuscito a dimenticarmi di tale orribile visione... solo te! Ahahah...

:*:*:*
 
Giò, c' era un film. Non mi ricordo di chi era. Forse Hitckoch... boo! Insomma, uno parlava come hai scritto tu e l' altro (in questo caso io) andò dal responsabile (in questo caso) e lo fece fuori! Però si, erano parole dette così... solo che in questo caso io le ho recepite male e l' ho fatto fuori. XD
Messaggio contorto...

ahahaha gentilissimo , ma non ti preoccupare ... lo zio Giò non invia mandanti ... fa tutto da solo .. così ci sono meno testimoni .. pari a 0 ehehh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahaha gentilissimo , ma non ti preoccupare ... lo zio Giò non invia mandanti ... fa tutto da solo .. così ci sono meno testimoni .. pari a 0 ehehh

Ahah... allora torno indietro... ero già in tangenziale a Modena. XD
 
X