Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahahaah Addirittura :D ... si si puo tornare a casa :p
 
Non pensavo che ci tenessi così tanto... hai anche ragione, stringere il collo con le proprie mani dà tutt' altra senzazione. Peccato... sarebbe piaciuto anche a me... però visto che ci tieni tanto accomodati. :p
 
Massè .. a fabio non lo farei mai .. o almeno .. per adesso non se lo merita , anche se devo chiarire due tre cosette :D
 
Giò, c' era un film. Non mi ricordo di chi era. Forse Hitckoch... boo! Insomma, uno parlava come hai scritto tu e l' altro (in questo caso io) andò dal responsabile (in questo caso) e lo fece fuori! Però si, erano parole dette così... solo che in questo caso io le ho recepite male e l' ho fatto fuori. XD
Messaggio contorto...

uhm ... mi sento chiamato in causa :D

Ci inviti in panchina a calcio a 11? Che gentile.
Non mi far parlare Febio... che se ti riferisci a delle foto che ho visto ieri, mi sono trattenuto e poi ho avuto la gara di campionato in GT5 e sono riuscito a dimenticarmi di tale orribile visione... solo te! Ahahah...

:*:*:*

mi fate compagnia in panca? gentilissimi voi : c'è un freddo! :(

ahahaha gentilissimo , ma non ti preoccupare ... lo zio Giò non invia mandanti ... fa tutto da solo .. così ci sono meno testimoni .. pari a 0 ehehh

:D Pipis vieni a fare almeno il testimone :D
 
Sarà per la prossima , :D ahahaah , comunque appena tornato dal lavoro .. che palle però , son passato da restaurare auto a restaurare mobili o_O ... help me
 
Giò io avrei un tavolino che ha bisogno di una ristrutturata GRATIS... anzi, anche di modifiche. Bisogna rinforzarlo...

P.s. Hai intenzione di iscriverti in un forum di restauratori pure???
 
ahaha no no , però visto che il tipo mi paga , mi sono fatto andare bene anche i mobili oggi .. e pure domani
 
purtroppo la mia 75 è nel grage da circa 7 mesi aspetto la risposta del r.i.a.r. poi la uso come macchina della domenica io giro con una 156 sw ciao a presto
mo spetta spetta, sei tu quello che vedo ogni tanto con una 75 turbo nera?
Comunque sì perchè no ogni tanto possiamo vederci, non li frequento molto ma ci ho pasato diverse serate, ovviamente vengo con la signora in rosso :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh thommy , non sarà la 75 , ma mica male la 156 ;)
 
X