Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh thommy , non sarà la 75 , ma mica male la 156 ;)

anche se Giò è un po' di parte per quanto riguarda la 56 ( :p ) , per i raduni puoi scegliere tu fra 75 e 56 , visto che i raduni sono la domenica, potrai tirare fuori anche la 75 :D
 
io di parte per la 156? ancora con questa storia? solo perchè è il mio primo grande amore , la mia prima auto , ed ho fatto ogni cosa possibile immaginabile con la 56? :D hihih
 
io di parte per la 156? ancora con questa storia? solo perchè è il mio primo grande amore , la mia prima auto , ed ho fatto ogni cosa possibile immaginabile con la 56? :D hihih

anche il fuoco controllato dentro la 56 ? :D
 
in tal caso non dico più nulla :D

ma tutti gli altri dove sono finiti????
 
booooh , oggi giorno di ferie ? :D eheheh .. scappo al lavoro , a dopo , ciao fabio spero con buone notizie ... comunque ieri oltre a quello che ho fatto , mi sono rifiutato di mettere lo stemma acm (automobil club monaco) su una mini ray :D ci sono cose che non hanno prezzo
 
eh beh .... certe cose sono da evitare per forza :D
 
;) ... a tutto c'è un prezzo tranne che all'orgoglio :D

filosofo :D
 
io di parte per la 156? ancora con questa storia? solo perchè è il mio primo grande amore , la mia prima auto , ed ho fatto ogni cosa possibile immaginabile con la 56? :D hihih


Io con la 156 (quella prima della CW) ho ricordi una decina di giorni dopo aver preso la patente con le gomme finite su una strada ghiacciatissima. Imparai a girare in controsterzo in quell'occasione...non avevo mai sperimentato freni a mano prima di allora ed imparare su una strada di campagna dove quando non c'è il Guard-rail c'è una ripa di 5m con in fondo una canala con fauna sul tipo di ratti grandi quanto gatti non è entusiasmante. Con il senno di poi...è stata una buona scuola: margine di errore bassissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X