Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eheheheeh

siamo al vaglio dei piani alti :D
 
e già ... dopo l'ok si parte !!!
 
raduno!

raduno organizzato e approvato! quindi già pubblicato in Emilia Romagna.

visto che molti aspettavano da tempo un raduno, sono certo di una grande partecipazione!!!

speriamo che il tempo sia dalla nostra
 
Perfetto , aspettiamo solo le vostre adesioni ragazzi ;)
 
Re: raduno!

raduno organizzato e approvato! quindi già pubblicato in Emilia Romagna.

visto che molti aspettavano da tempo un raduno, sono certo di una grande partecipazione!!!

speriamo che il tempo sia dalla nostra
La partecipazione è condizionata a quella della tua GT... :D
 
Quotone a brambil... xD

Bel programma Fabio! La mia mente viaggia però... Mi immagino il sig. Lamborghini nella postazione sx... Il sig. Mari nella postazione dx... Gerry Scotti in mezzo a fare domande... E il nostro Fabio che stende la concorrenza a suon di risposte precise e dirette!!! xD
 
Gerry Scotti? Non mi vorrete micca portare al milionario!!! Adesso vado a vedere cosa hanno partorito due menti pensanti. :)

Boo, forse il metano teneva più pulito le candele. Boo, ma chi si ricorda! A me hanno sempre detto che il metano costa di più fare l' impianto ma è meglio... meglio per il motore. Poi boo! Mi avranno detto bagianate. :p
Io la benza la rubo succhiandola da altre auto. Se mettete tutti gas, metano e diesel io come giro??? Poi spero di non fare la fine del tipo dell' altra sera in CSI che succhiava la benza e poi ha preso fuoco mentre rispondeva al cellulare per la combustione. AHAHAHA

Come è andata Yoda??? Sei arrivato primo?
 
Come è andata Yoda??? Sei arrivato primo?

Beh, primo no!
Però il fatto che piovesse ha fatto sì che la potenza fosse meno importante, anche a Monza!

Onore al Gt 1300 Junior incontrato in pista, il ritmo in frenata ed in percorrenza era diverso ma la progressione in rettilineo e lo stile erano di un'altra scuola, purtroppo estinta...

Ho dato spettacolo in ingresso Parabolica e in prima variante, a presto i video!
La cosa più importante è che nonostante il diluvio e tutte le problematiche la 156 è tornata a casa senza la minima protesta!

Suggerimento x il raduno: al posto del giro in Lambo giro con Yoda DJ x la zona industriale... AHAHAH!!!
ps: non pensate male subito... x giro in zona industriale non intendo un giro x appartarsi...
 
Quotone a brambil... xD

Bel programma Fabio! La mia mente viaggia però... Mi immagino il sig. Lamborghini nella postazione sx... Il sig. Mari nella postazione dx... Gerry Scotti in mezzo a fare domande... E il nostro Fabio che stende la concorrenza a suon di risposte precise e dirette!!! xD

Te lo riscrivo anche qui

ma lo zio Giò non conta nulla ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahah Yoda... lo volevo scrivere io dopo aver letto lo svolgimento della giornata. Con la mia Mito sono 20€ per 30km... :p

Che hai fatto Giò??? Ti dobbiamo ringraziare per qualcosa??? E se si per cosa??? Ihihih

Comunque, dopo il risparmio di emoticon risparmiate anche sui caratteri??? Cavolo se avete scritto in piccolo... mi è servito una lente d' ingrandimento. Muahahahahah

Comunque mi piace assai il programma... bravo Febio...





... bravo Giò. :*
 
X