Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

20 euro x 30 Km?
Cavolo!
Io rilancio dicendo che con un contributo gomme la benzina spesa è in omaggio!!!
Peccato che non ci sarò, quindi faccio poca concorrenza...
Cosa ne dite di questa? Sono o non sono fotogenico?

placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us

Chiedo scusa... Siamo o non siamo fotogenici???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah per chi non lo sapesse questo w-e c'è la GP2 Asian Series a Imola...
 
Cosa ne dite di questa? Sono o non sono fotogenico?

Chiedo scusa... Siamo o non siamo fotogenici???

Ahah... a meno che non hai il volante a destra e sei tu quello che guida è solo fotogenica. Ma meglio così... meglio vedere solo l' Alfa. XD

Hai un cavo (dei freni credo) che penzola... ;)

Ve mo lì il drift di Yoda...
 
quel cavolo penzola in tutte le Alfa! io l'ho fascettato...

Yoda gran bell'entrata! poi la 56 ha un fascino unico! xD

ZioGgggggiò!!!!!!!! Ti chiedo scusa... mi inginocchio dinanzi a te per chiedere umilmente scusa, nel nome di mamma Alfa... Prometto che non errerò più!
 
quel cavolo penzola in tutte le Alfa! io l'ho fascettato...

Yoda gran bell'entrata! poi la 56 ha un fascino unico! xD

ZioGgggggiò!!!!!!!! Ti chiedo scusa... mi inginocchio dinanzi a te per chiedere umilmente scusa, nel nome di mamma Alfa... Prometto che non errerò più!

Va mo là che osservatori attenti!
Quello che penzola è una corda freno a mano, ogni volta che metto la macchina sul ponte la mettiamo a posto, ma non ci vuole stare!!!!
Effettivamente io sono un pò oscurato in foto, però c'ero!
Anche perchè senza di me la 56 era "diversamente fotogenica"...
Faccio un pò l'art director và!
 
La partecipazione è condizionata a quella della tua GT... :D

ovviamente a un raduno Emiliano Romagnolo, la mia GT ci DEVE essere :D

Quotone a brambil... xD

Bel programma Fabio! La mia mente viaggia però... Mi immagino il sig. Lamborghini nella postazione sx... Il sig. Mari nella postazione dx... Gerry Scotti in mezzo a fare domande... E il nostro Fabio che stende la concorrenza a suon di risposte precise e dirette!!! xD

grazie Jk !!!!<3
 
E beh , mi sembra anche il minimo .. mi rifiuterei anche di farti partecipare se non vieni con la tua GT ... eheheh :D
 
Ciao Ragazzi mi intrometto solo un attimo per una opinione.
Nel pulire l'egr è venuto fuori che ho i condotti d'aspirazione davver davvero intaccati di fuliggine, che faccio???
il meccanico mi ha anche detto che smontando l'aspirazione potrà poi essere necessario tirar giù anche la testa!
se cambio solo l'egr e li lascio così sporchi? c'è il rischio che mi si stacchi della fuliggine e mi vada a rovinare il motore?
non ho mica voglia di spendere un patrimonio per smontare mezzo motore...
che alternative ho?
grazie e scusate l'intrusione, ma sono anche io romagnolo ;)
 
Ciao Mr.147 ... se nei collettori c'è solo un sottile strato di fuliggine , piu che strato diciamo una specie di patina , puoi lasciarli così come sono , se invece sono proprio incrostati beh , dovresti pulirli .. però addirittura smontare la testata? ... prova a chiedere al massimo a qualche altro meccanico se riesce a farlo senza tirar giu la testa. Io sulla gt 1.9 jtdm di febio stavo smontando i collettori di aspirazione , con un po di fatica si ma senza smontare la testata ... solo che mi mancavano 2 3 chiavi specifiche e abbiamo lasciato perdere . Appena si connette febio ti saprà dire meglio. In ogni caso ti ripeto, se è solo una patina è normale e cambia solo l'egr , o puliscila invece che cambiarla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo tutto quello detto da Giò :

1) non serve aprire la testata
2) sarebbe meglio pulire i colli di aspirazione, ma se non riesci pulisci solo l'egr che tanto i colli dopo poco si risporcherebbero
 
X