Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

in che senso?

se lo sporco nei colli è tanto, i casi sono 2

1) lo sporco resta sui collettori, cioè dov'è ora

2) lo sporco scivola via, e se va via non può che andare verso il motore!!!! e verso il motore incontra prima le valvole di aspirazione e poi entra in camera di scoppio!

credo di essermi spiegato bene ora ;)
 
Io sono sempre piu convinto del mio consiglio in questo caso .. solo collettori ed egr .. e poi additivo pulente per le valvole .. così non si compromette niente ;)
 
se lo sporco nei colli è tanto, i casi sono 2

1) lo sporco resta sui collettori, cioè dov'è ora

2) lo sporco scivola via, e se va via non può che andare verso il motore!!!! e verso il motore incontra prima le valvole di aspirazione e poi entra in camera di scoppio!

credo di essermi spiegato bene ora ;)

ahh ok... avevo inteso che lo sporco sarebbe andato nella camera di scoppio se avessi fatto smontare e pulire i collettori... :D

inoltre se avete da consigliarmi qualche buon meccanico (onesto) o se qualcuno di voi è un buon meccanico (onesto) sono pronto ad ascoltare... :)
 
beh in effetti mr dopo che lo sporco passa dalle valvole di aspirazione va a finire nella camera di scoppio :D

io sono molto (onesto) tanto che la mia tariffa è di 0€ all'ora per gli amici .. solo che non ho tutti gli attrezzi per un lavoro del genere con me a Modena, mi dispiace
 
beh in effetti mr dopo che lo sporco passa dalle valvole di aspirazione va a finire nella camera di scoppio :D

io sono molto (onesto) tanto che la mia tariffa è di 0€ all'ora per gli amici .. solo che non ho tutti gli attrezzi per un lavoro del genere con me a Modena, mi dispiace

ahhhh quanto mi piacerebbe essere tuo amico ;)

beh comunque non avrei mai potuto accettare un lavoro gratis... io sono di rimini, non conosci nessuno da consigliarmi?
 
A Rimini purtroppo no , puoi chiedere però a Brambil .. oppure appena si connette che legge penso ti dirà qualcosa lui ;)
 
Ragazzi i vostri ragionamenti mi sembrano tutti molto giusti, io comunque un tentativo con lo spray lo farei comunque! Ci vuole poca manodopera, il costo della bombola è alla portata di tutti ed il prodotto è fatto apposta x essere poi bruciato in camera di scoppio!

Io proverei, vedo il risultato e decido!
Specie se non sai se vuoi tenere la macchina...

Ps: beccatevi questo video, e scorrete fino al 5 minuto... Riconoscete qualcuno del forum impegnato? Poi non dite che racconto balle...

http://www.youtube.com/watch?v=kiOUl3qFQWs
 
Ultima modifica:
Lo so lo so sono megalomane, però....
Il prossimo anno si va tutti insieme, vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X