Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a brevissimo dovrebbe finalmente essere al 100 %
 
Seee... 100%. Non ci credo neanche, ma neanche...!!!!
 
Per girare in pista non servono chissà quanti cavalli! Il 17 ho visto girare pure un Pandino Mjet completamente originale!
X un trackday basta soltanto avere la giusta fotta, tante pastiglie davanti ed un buono spurgo, gomme sane e gonfie e... BASTA!
Girare con una F1 ti dà lo stesso divertimento alla prima volta, vieni fuori col sorriso da orecchio a orecchio!
 
Seee... 100%. Non ci credo neanche, ma neanche...!!!!

al 100 % nel senso che sarà utilizzabile :D

Per girare in pista non servono chissà quanti cavalli! Il 17 ho visto girare pure un Pandino Mjet completamente originale!
X un trackday basta soltanto avere la giusta fotta, tante pastiglie davanti ed un buono spurgo, gomme sane e gonfie e... BASTA!
Girare con una F1 ti dà lo stesso divertimento alla prima volta, vieni fuori col sorriso da orecchio a orecchio!

giustissimo!!!

poi dipende da circuito a circuito, certamente le Alfa nascono già sportive ( vedi quadrilatero ) , con assetto sportivo, buon impianto frenante, e buona mappatura, diciamo che è una base di partenza molto valida!

inoltre chi pensa che in pista servono cavalli sbaglia di brutto!!

oltre a saper guidare, serve innanzitutto un buon assetto ( è fondamentale ) buoni freni, poi si guarda al motore.

con assetto intendo : molle, ammortizzatori, gomme, cerchi, powerflex ( ahimè ... ) ecc
 
Certo , però in un circuito come Monza io con un 1.4 105 cv non ci vado .. con la corsa corta che ho ed il rettilineo lungo tenerla per tanto al massimo non è piacevole .. e allora che fai? non giri ( e non ti diverti ) , giri ma alzi il piede ( e non ti diverti ) , giri al massimo ( rischi di rompere, magari rompere e di sicuro non ti diverti ). Sono quei circuiti dove servono cv e buoni freni, ok ci si può divertire anche con 105 cv , ma per me farmi passare anche dalle panda in rettilineo non è un divertimento. C'è divertimento e divertimento e i cv comunque vuoi o non vuoi servono. O almeno anche se non ci sono i cv la macchina giusta. Con la 156 105 cv ma 1.9 io ci andrei a fare 2, 3 giri.

Discorso in Generale
 
Certo , però in un circuito come Monza io con un 1.4 105 cv non ci vado .. con la corsa corta che ho ed il rettilineo lungo tenerla per tanto al massimo non è piacevole .. e allora che fai? non giri ( e non ti diverti ) , giri ma alzi il piede ( e non ti diverti ) , giri al massimo ( rischi di rompere, magari rompere e di sicuro non ti diverti ). Sono quei circuiti dove servono cv e buoni freni, ok ci si può divertire anche con 105 cv , ma per me farmi passare anche dalle panda in rettilineo non è un divertimento. C'è divertimento e divertimento e i cv comunque vuoi o non vuoi servono. O almeno anche se non ci sono i cv la macchina giusta. Con la 156 105 cv ma 1.9 io ci andrei a fare 2, 3 giri.

Discorso in Generale

verissimo!!!

infatti Monza è uno dei tracciati più veloci, non solo a livello Italiano.
Molto meglio Imola o Varano
 
Andiamo a Imola?!?! Appena Fabio mi compra l'assetto faccio un giro volentieri!!! xD

Aaaaapppproposito dell'assetto, Fabietto, ce l'ho ancora in programma eh! E tu sarai mio consulente speciale... Aspettavo solo che papà si decidesse con la sua!
 
e papà cosa ha deciso????

ragazzi : la convocazione è arrivata ( calcio a 11 ) : 3 gare in 8 giorni, è c'è bisogno di una buona ala/terzino :D

( questo alla faccia di Pipis!!!! :D )
 
Febio come Motta.. Mh.. De Ceglie.. Mh... Traorè!! Mh... Facciamo che non guardiamo i terzini della Juve, che è meglio!!! xD

Papà mi sa che prenderà la GT... E io spingevo per quella che ho linkato su facebook... Ma poco che aspettiamo diventa auto d'epoca! -.-'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahah grande papà e grazie per l'accostamento, ogni giocatore della serie A va benone :D
( anche della B dai :) )
 
X