Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahhhh quanto mi piacerebbe essere tuo amico ;)

beh comunque non avrei mai potuto accettare un lavoro gratis... io sono di rimini, non conosci nessuno da consigliarmi?

eheheheh

A Rimini purtroppo no , puoi chiedere però a Brambil .. oppure appena si connette che legge penso ti dirà qualcosa lui ;)

sì ti conviene chiedere a Brambil ;)
 
Ragazzi i vostri ragionamenti mi sembrano tutti molto giusti, io comunque un tentativo con lo spray lo farei comunque! Ci vuole poca manodopera, il costo della bombola è alla portata di tutti ed il prodotto è fatto apposta x essere poi bruciato in camera di scoppio!

Io proverei, vedo il risultato e decido!
Specie se non sai se vuoi tenere la macchina...

Ps: beccatevi questo video, e scorrete fino al 5 minuto... Riconoscete qualcuno del forum impegnato? Poi non dite che racconto balle...

YouTube - Speed Day 17-03-2011 National Style Uno Turbo racing Primo Turno

grandissimo!!! ;)
 
Sua maestà alfa 156 ... visto come andava nella chicane sul bagnato ? :D solo 3 cifre .... 1 ....5... 6 ;)
 
Mitico l'ingresso in parabolica di traverso! xD Bella Yoda...
Quando avrò un'Alfa con qualche cavalluccio in più un giretto a Monza lo voglio fare!!!
 
Mitico l'ingresso in parabolica di traverso! xD Bella Yoda...
Quando avrò un'Alfa con qualche cavalluccio in più un giretto a Monza lo voglio fare!!!

Monza è una pista molto veloce, ma basta poco per divertirsi un po' ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovvio che io Ancora devo fare il giro in Gt .. quindi mettiamoci in coda ragazzi .. eheheh :p
 
X