Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Organizziamo un'alfa crescionata? Modalità pochi fronzoli: ci si da appuntamento in un luogo ed ora, lista facoltativa ed aperta fino all'ultimo. Poi quelli che sono al punto di ritrovo all'orario indicato vanno in cerca di una baracchina e successivamente di un luogo dove farsi una birra gelata.
 
Buon giorno!!!
Sta notte mi ronzava in testa l'idea di : 1chiudere egr 2 togliere il DPF 3 rimappare.. :)
essendomi da poco trasferito da piacenza a ravenna in zona non conosco nessuno...qualche consiglio zona ravenna e limitrofe....???
PS per il crescione alfa quando volete.....hihihi
 
Ah beh quando diventano liscie, poi sulla pioggia non ne parliamo, se è così allora non le cercare proprio, le ho avute anch'io le Pirelli però hanno durato, nin so, che sono più tenere rispetto le altre questo è vero l'ho notato
Le pirelli devo dire che come durata sono migliori rispetto le bridgestone,infatti dopo 8000km sembrano montate ieri,mentre le bridgestone dopo 12000km erano quasi da cambiare, e le ho cambiate dopo altri 5000km,propio che il verbale e la multa non me li togliava nessuno se mi fermavano, ma nonostante tutto tenevano molto di piu rispetto alle pirelli nuove! Le michelin mi hanno detto che sono le migliori,anche se piu rumorose anche da nuove,ma una gomma perfetta non c'è...?!
 
Le pirelli devo dire che come durata sono migliori rispetto le bridgestone,infatti dopo 8000km sembrano montate ieri,mentre le bridgestone dopo 12000km erano quasi da cambiare, e le ho cambiate dopo altri 5000km,propio che il verbale e la multa non me li togliava nessuno se mi fermavano, ma nonostante tutto tenevano molto di piu rispetto alle pirelli nuove! Le michelin mi hanno detto che sono le migliori,anche se piu rumorose anche da nuove,ma una gomma perfetta non c'è...?!

e delle pirelli pzero rosso sono contento

sono finite e sto per montare le pzero ( e basta ) che dovrebbero essere ancora meglio!
 
e delle pirelli pzero rosso sono contento

sono finite e sto per montare le pzero ( e basta ) che dovrebbero essere ancora meglio!
ma quanti km hai fatto? le Pzero rosso dovrebbero avere una mescola simile alle bridgestone potenza!
Io invece ho le Pzero nero e non le consiglio! mentre le pzero che vuoi montare come sono?
 
Un saluto di buon week end a tutti, domani a Santa Monica ad assistere al campionato europo dei camion....e non solo:eclipsee_Victoria:
 
ma quanti km hai fatto? le Pzero rosso dovrebbero avere una mescola simile alle bridgestone potenza!
Io invece ho le Pzero nero e non le consiglio! mentre le pzero che vuoi montare come sono?

le pzero rosso sono più morbide delle nere e "migliori" , le pzero ( e basta ) sono ancora più morbide e migliori

Un saluto di buon week end a tutti, domani a Santa Monica ad assistere al campionato europo dei camion....e non solo:eclipsee_Victoria:

grandissimo !!!!!

grazie e buona domenica a tutti
 
Non incolpare subito la gomma a volte è di riflesso all'assetto, magari prima controlla sia l'anteriore che il posteriore, io per esempio per colpa di un gommino disintregrato nella barra stabilizzatrice posteriore, mi sono giocato una gomma sull'anteriore


Le Pirelli P zero sono buone gomme, ma spesso dipende dalla misura, e dall'anno di produzione della gomma stessa, oltre che dall'assetto.
L'assetto poi non è sempre come appena fatto perchè con i km i duomi e le sospensioni modificano il loro modo di lavorare mentre si consumano e quindi può capitare che una gomma venga mangiata più di altre. Spesso poi dipende anche dalle strade e da come si percorrono.
Non incolpiamo subito le gomme e crocefiggiamole, ma può capitare comunque una gomma difettosa nella mescola...fossero state gomme non valide sarebbero tutte da buttare....mentre tu ne hai solo una rovinata a quanto ho capito.
Le Pirelli P Zero sono gomme dure e quindi hanno una durata piuttosto lunga e una buona tenuta, da non confrontarsi però con una Bridgstone che è una gomma con mescola più morbita con una tenuta più sportiva ma con un consumo più rapido.
Io mi ero trovato molto bene con Vredestain sulla 147, con cerchio da 17".
 
Ci sto...anche se ancora non so quando verrò a trovare mia zia a Cesena e quindi essere in zona...di certo ci sarò nel periodo di Agosto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno!!!
Sta notte mi ronzava in testa l'idea di : 1chiudere egr 2 togliere il DPF 3 rimappare.. :)
essendomi da poco trasferito da piacenza a ravenna in zona non conosco nessuno...qualche consiglio zona ravenna e limitrofe....???
PS per il crescione alfa quando volete.....hihihi

ti sei trasferito da Piacenza a Ravenna???? Peccato....avremmo potuto incontrarci...
 
X