Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ci sto...anche se ancora non so quando verrò a trovare mia zia a Cesena e quindi essere in zona...di certo ci sarò nel periodo di Agosto.

Fraccia ma poi mi sa che non ti ho visto al raduno di beneficenza di Ferrara... ma sei venuto ?
 
ti sei trasferito da Piacenza a Ravenna???? Peccato....avremmo potuto incontrarci...

E gia per lavoro mi sono trasferito a ravenna 1 anno fa ma sono spesso a PC tipo settimana scorsa ....la prossima volta che vengo giu magari ci si vede!!!!
 
Ok milite!!

Giox no a Ferrara poi non sono riuscito a partecipare io perchè ho avuto problemi famigliari e quindi ho dovuto rinunciare ad ogni impegno che avevo preso...uffa....beh sarà per la prossima volta, ma i ragazzi AS c'erano.
 
Infatti , non ti vedevo ... perchè mi sarebbe dispiaciuto non salutarti se eri li , sai che figura se no eheheh :D Sarà per la prossima sicuramente :D
 
Figurati Giox nessun problema avremo altre occasioni per incontrarci
 
Le Pirelli P zero sono buone gomme....
La Ferrari F150 non la pensa proprio così :lol2:
Ragazzi chiedo a voi perchè leggendo le ultime pagine della discussione ho visto che siete molto ferrati in materia. Vorrei rimappare la mia Giulietta 1,6 JTDm, ma vorrei fare un bel lavoro e farlo fare soprattutto da un officina seria che sappia dove mettere le mani, in modo da non aver problemi in futuro. Qui a Parma mi hanno parlato di un paio di officine, ma vorrei sapere da voi se conoscere in zona gente in gamba.
Grazie a chi mi aiuterà;)
 
Qui a Modena ci sono dei bravi meccanici , anche come preparazioni , per la mappa però bisogna andare oltre. Se vuoi dei cv , una bella erogazione e mantenere un'affidabilità alta io ti consiglio di farci aspirazione , scarico ( altrimenti tappato com'è ne risentirà la turbina , specialmente dopo la mappa ) e poi mappare . Semplice indolore , un evoluzione molto di base ma ti farà avere cv e soprattutto affidabilità. Poi ovviamente se inizi a lavorarci intorno non si finisce mai di evolvere una macchina. Come parte non motoristica poi assetto e impianto frenante. Per me andrebbe già bene così. Lo vedo come un upgrade buono e valido senza esagerare.
 
ragazzi per le questione gomme per la mia esperienza le potenza no le monterò per niente al mondo oltre ad essere molto costose non mi sono piaciute per niente, e sul bagnato niente da fare.....le potenza sono ottime i primi 6mila km poi una decadenza!!! hankook lavorano molto ma molto bene....ora o montato le kumho ku31 sono a 2mila km e per ora mi sto trovando molto meglio che potenza molto ma molto piu precise e non ti danno l'effetto dell'appoggio come fanno le potenza.........un altra cosa tenete sempre conto degl'indici di velocità e carico fanno cambiare di tanto le caratteristiche del pneumatico....a mio cugino che monta solo pzero nero gli anno messo un indice di velocita e credo anche carico minore di quelle che montava di solito e si e trovato malissimo....purtroppo la gomma perfetta non esiste ma c'e da tenere conto di tantissime cose!!!
 
La Ferrari F150 non la pensa proprio così :lol2:
Ragazzi chiedo a voi perchè leggendo le ultime pagine della discussione ho visto che siete molto ferrati in materia. Vorrei rimappare la mia Giulietta 1,6 JTDm, ma vorrei fare un bel lavoro e farlo fare soprattutto da un officina seria che sappia dove mettere le mani, in modo da non aver problemi in futuro. Qui a Parma mi hanno parlato di un paio di officine, ma vorrei sapere da voi se conoscere in zona gente in gamba.
Grazie a chi mi aiuterà;)

Rivolgiti a Cantarelli di Fontevivo Team Cantarelli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finito l'elaborazione devi tenere in conto le calorie, oltre all'IC aiuta anche un radiatore per l'olio che deve raggiungere il turbo, non farebbe male.........

Per la crescionata faremo agosto pappa.:. wueh però prendo una coca, devo arrivare anche a casa eh:p
 
X