Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ovvio fabietto .. ti ricordo che è una 156 ..... La regggggina !!!!!!! :D eheheh

e pensare a certe 147 che non hanno gli sfoghi da nessuna delle 2 parti anche se 16 valvole ( esempio quella di Marco :D )
 
La CW non ha gli sfoghi (di serie).

Possibile che anche alcuni GT non abbiano gli sfoghi?
 
Informazione Pubblicitaria Video
la mia non ha proprio:smiley_029:!!!e' andata la frizione e ho dimezzato i cv:WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC:!!adesso non so che fare!???ho tel a molti e tutti hanno il monomassa ma dicono che danno molti problemi all'albero motore altri dicono il contrario...anche perche' la frizione non costa molto e' il volano che mi prosciuga:smiley_029:.bo non so.la frizione lo sapevo che andava ma che il volano cedeva cosi no.intanto faccio questo raduno cosi poi per il prox vedro'.voi venite al raduno ???avete tutti la frizioni originali???ho controllato e ho la stessa frizione di tutte la 147 anche le 16v!!!:confused::confused:
 
Se devi mettere mano alla frizione fallo una volta x tutte e lavora anche a livello di volano! Un monomassa può dare qualche vibrazione in più ma non penso dia problemi!
Lascio la parola agli esperti di Jtd...

ps: chi di voi sarà Domenica all'autodromo di Imola? Drift challenge, gara d'accelerazione e raduno estetica, che altro volere? Ah già, vista la zona ci starebbe un bel crescione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bah , chissà perchè a certe si ed altre no o_O ... booh
 
Dipende come si trovava d'animo l'addetto ai passaruota in catena di montaggio. Quelli con li sfoghi li ha fatti un operaio diligente gli altri senza uno che doveva andare a vedere la partita dell'Italia in TV. :D
 
Magari i fornitori hanno fatto a caso quei particolari, e chi montava le auto usava ciò che aveva...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prestare la macchina alla morosa per farsela lavare e riceve complimenti per entrambe... non ha prezzo!!! (però la prossima volta al tipo gli spacco le gambine... come dettato secoli fa "non desiderare la donna, ma soprattutto, la nasona d'altri!!!)

Buona settimana a tutti!

@ Febio: spero sia la settimana buona x farti avere le info necessarie tu sai x cosa!!! <3
 
X